The Walking Dead: il trailer delle nuove puntate promette emozioni forti

Il 14 febbraio 2016 non sarà un San Valentino come tutti gli altri. Oltre agli innamorati, festeggeranno infatti anche tutti i fan di The Walking Dead, che potranno vedere la midseason premiere, ovvero la prima puntata della seconda parte della sesta stagione. Un momento atteso dal 29 novembre scorso, quando è andato in onda il nono episodio dello show (leggi la recensione della puntata su Velvet Cinema), lasciando i telespettatori ancora una volta nella più disarmante incertezza. Ora l’emittente Amc fa un regalo agli appassionati, rilasciando il primo trailer delle nuove avventure di Rick e compagni.

Nel filmato ancora non si vede la new entry più attesa, ovvero il villain Negan, amatissimo dai lettori del fumetto, il quale avrà il volto di Jeffrey Dean Morgan, conosciuto dal pubblico del piccolo schermo per aver preso parte a serie come Grey’s Anatomy, Supernatural, The Good Wife ed Extant, ma presente anche al cinema in P.S. I Love You, Watchmen e nel prossimo cinecomic Batman v Superman – Dawn of Justice. Assieme al personaggio ci sarà anche la sua mazza spinata Lucille, pronta a vibrare contro gli zombie (e non solo) nelle nuove puntate. Sarà lui il vero protagonista della seconda parte dello show? Sappiamo già che ci si deve aspettare un finale particolarmente drammatico e cupo, almeno secondo le parole del protagonista Andrew Lincoln.

Intanto, sono iniziate le riprese della seconda stagione dello spinoff Fear the Walking Dead (leggi le curiosità sul primo ciak dato su una nave), che andrà in onda nel periodo estivo nella pausa tra il sesto e settimo ciclo, già ampiamente confermato dai produttori visto il grandissimo successo di ascolti. Basato sul fumetto di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, The Walking Dead vede nel cast Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Chad Coleman, Chandler Riggs ed Emily Kinney. Tra le new entry nel cast ci sono Ethan Embry nel ruolo di Carter, Corey Hawkins nel ruolo di Heath e la vincitrice dell’Emmy Merritt Wever nel ruolo della dottoressa Denise Cloyd.
Ecco il trailer:

Impostazioni privacy