Categorie: Ultimissime

Arrow e Flash: nuovo crossover in arrivo, lo svela David Ramsey

Una bella sorpresa per tutti gli appassionati delle due serie di punta della CW, Arrow e Flash, che presto potranno rivedere i due supereroi insieme ancora una volta per una nuova avventura. Dopo il crossover in due puntate dello scorso dicembre che ha conquistato i fan ed è servito a lanciare i due nuovi supereroi Hawkman e Hawkgirl, ma anche il villain Vandal Savage, tre dei protagonisti dello spinoff Legends of Tomorrow. La notizia della nuova avventura in comune tra il velocista scarlatto e l’arciere verde è stata data a sorpresa dall’attore David Ramsey (Diggle in Arrow), il quale ha pubblicato una foto che lo ritrae nella writers room del telefilm gemello con la didascalia: “Ho fatto una visita alla stanza degli sceneggiatori di The Flash, può voler dire una cosa sola… Flash & Arrow“.

Ancora non si sa nulla sulla storia e sull’occasione che porterà i due supereroi a collaborare nuovamente, né se si tratterà di un crossover vero e proprio o solo di una incursione del team di Freccia Verde a Central City. Il contrario pare difficile visto che si parla degli sceneggiatori di Flash, ma non è detta l’ultima parola perché oltre David Ramsey ci potrebbero essere anche tranquillamente i colleghi di scrittura di Arrow. L’unica cosa certa è che i due beniamini si rincontreranno: che sia per fronteggiare una nuova minaccia o per sconfiggere Damien Darhk e Zoom (i villain che stanno combattendo nella stagione corrente i due eroi), poco importa alla fine. La certezza di vederli ancora insieme è una gioia di per sé per moltissimi telespettatori.

Le serie torneranno in onda tra pochissimo. La decima puntata della seconda stagione di The Flash andrà in onda il 19 gennaio, mentre la 4×10 di Arrow il giorno dopo come di consuetudine. Questa volta, però, saranno seguiti dal loro spinoff Legends of Tomorrow, la cui premiere è fissata per il 21 gennaio. Tra l’altro, come è stato già mostrato nel trailer del telefilm esordiente, nel pilot saranno presenti proprio Bart e Oliver. Una vera “scorpacciata” di supereroi insomma.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Festival di Venezia

Venezia 2026: Woman Unknown vince il Leone d’Oro, Mathilde Arcel Coppa Volpi

Woman Unknown di May el-Toukhy vince il Leone d'Oro all'83a Mostra del Cinema di Venezia…

21 Settembre 2026
  • Eventi

Lucca Film Festival 2026: Moretti, Refn e i grandi nomi del cinema europeo

La 22ª edizione del Lucca Film Festival 2026 (26 settembre - 4 ottobre) riunisce Nanni…

20 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Falling House, Mohsen Gharei a Venezia 83: la violenza patriarcale in una prigione domestica

Falling House di Mohsen Gharei alla Mostra di Venezia 83 trasforma la casa in prigione…

18 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Victor Kossakovsky e il documentario sensoriale: Holy Wood Dust a Venezia 83

Victor Kossakovsky presenta Holy Wood Dust a Venezia 83, un documentario sensoriale sulle piante che…

18 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

George Clooney Leone d’oro alla carriera: “Ho smesso di fare il regista”

George Clooney riceve il Leone d'oro alla carriera alla 83ª Mostra di Venezia 2026. L'attore…

18 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Alberto Barbera su Venezia 83: “Ai giovani interessa il cinema, i numeri lo provano”

La mostra cinema Venezia 2026 sfata il mito che i giovani non amano il cinema.…

17 Settembre 2026