Grey’s Anatomy: Meredith ferita a morte nel nuovo promo e i fan tremano [VIDEO]

Grey’s Anatomy, la pluripremiata serie creata da Shonda Rhimes torna a far parlare di sé, ma soprattutto spaventa i milioni di fan. Nei giorni scorsi si erano accavallate voci di un nuovo dramma in arrivo tra le corsie del Grey Sloan Memorial Hospital e puntualmente è arrivata la conferma tanto temuta. Il primo promo della Abc che mostra immagini delle nuove puntate della dodicesima stagione, che torneranno in onda negli States l’11 febbraio prossimo (mentre in Italia saranno trasmesse a marzo), ha tolto il respiro agli appassionati. Due scene di pochi secondi: la prima con Meredith sanguinante sul pavimento, l’altra con la dottoressa attaccata a un respiratore in fin di vita. Secondo le voci di corridoio, la protagonista sarà vittima di una sparatoria (l’ennesima) avvenuta dentro l’ospedale.

È l’inizio della fine? Già si vociferava di un possibile addio alla serie dell’attrice Ellen Pompeo (che ha appena vinto il People’s Chocie Awards come Miglior attrice per questo ruolo), ora questa triste circostanza pare più vicina alla realtà, anche se non bisogna mai sottovalutare la furbizia di Shonda Rhimes: davvero avrebbe svelato in un promo il destino fatale dell’interprete principale? Si scoprirà solo tra poco più di un mese. Ma gli appassionati hanno già aperto il dibattito, terrorizzati all’idea dell’ennesimo e definitivo addio eccellente dopo quello, mai accettato fino in fondo, del dottor Derek Shepherd, ossia Patrick Dempsey (leggi la sua risposta).

Quel che già si sa è che l’episodio in questione, il nono del ciclo, s’intitolerà Sound of Silence e sarà diretto da un regista d’eccezione: Denzel Washington (leggi la news su Velvet Cinema). Il coinvolgimento dell’acclamato attore e autore aveva già messo in allerta molti fan, sicuri che la puntata evento che lo avrebbe visto dietro la macchina da presa sarebbe stata d’importanza fondamentale per il proseguimento del telefilm. E non avevano torto assolutamente. Molti rimangono convinti che il vero addio di questa stagione sarà quello della dottoressa Arizona Robbins (perché Jessica Capshaw è incinta nella vita reale) e voi che ne pensate?

Foto by YouTube

Impostazioni privacy