Categorie: Trailer

Suicide Squad: il nuovo trailer infiamma gli appassionati sulle note dei Queen

L’attesa, lunghissima, è finita. Dopo quello di lancio, proposto lo scorso luglio a sorpresa al ComicCon di San Diego e realizzato con i primi girati della pellicola che era ancora in fase iniziale di riprese, adesso arriva il vero trailer di Suicide Squad e non tradisce le aspettative, anzi. Spettacolo, emozioni e colpi di scena non mancano di certo, con i protagonisti svelati in tutto il loro splendore. E poi la musica dei Queen. Perfetta. 2 minuti e mezzo di filmato che fa sognare e che ha fatto scaldare, anzi infiammare, migliaia di appassionati già nei primi minuti seguiti alla sua pubblicazione.

Gran parte delle aspettative sono dovute al ricchissimo cast, ma la migliore pubblicità è dovuta soprattutto al rapporto che si è creato tra di loro nei mesi in cui è stato girato il film: dai regali spaventosi di Jared Leto, che si è immedesimato fino alla follia nel suo Joker, ai compleanni festeggiati nei panni dei personaggi come quello di Margot Robbie e di Adewale Akinnuoye-Agbaje. Per non parlare dei tatuaggi che si sono fatti fare alcuni membri da Cara Delevingne e dalla stessa Robbie. Piccole follie, irrimediabilmente affascinanti, che non hanno contribuito ad aumentare la già altissima aspettativa del kolossal della Warner Bors.

La pellicola, che fa parte dell’Universo Cinematografico DC e seguirà i kolossal Man of Steel e Batman v Superman: Dawn of Justice (guarda il trailer su Velvet Cinema), uscirà nelle sale il 5 agosto 2016. Il ricchissimo cast si compone di Will Smith (Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevingne (June Moone ovvero l’Incantatrice), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Captain Boomerang), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Raymond Olubowale (King Shark), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo), Ike Barinholtz, Jim Parrack e Scott Eastwood.

Ed eccolo in italiano:

"Siamo i cattivi, è quello che facciamo…" #SuicideSquadIT. Al cinema dal 18 agosto

Posted by Suicide Squad on Martedì 19 gennaio 2016

Foto by facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025