Deadpool%2C+le+prime+reazioni+del+pubblico%3A+%26%238220%3Bdivertente%26%238221%3B+ed+%26%238220%3Besagerato%26%238221%3B
velvetcinemait
/2016/01/19/deadpool-le-prime-reazioni-del-pubblico-divertente-ed-esagerato/amp/
Categorie: Coming Soon

Deadpool, le prime reazioni del pubblico: “divertente” ed “esagerato”

Dopo spot, foto, trailer (l’ultimo è quello “romantico”) e annunci di ogni tipo, ognuno si è fatto un’idea di come sarà il cinecomic Deadpool. Pochi, pochissimi fortunati, però, lo hanno visto (a sorpresa) in anteprima e si sono affrettati a commentare la pellicola sui social. E lo hanno fatto in modo decisamente entusiasta, segno che il film con Ryan Reynolds ha fatto centro. L’occasione per assistere alla visione del kolossal diretto da Tim Miller è stata quella di una conferenza organizzata a New York dove, si diceva, sarebbero state mostrate immagini inedite della produzione. Invece è stato proiettato tutto il lungometraggio, che ha mandato in visibilio i presenti. Le prime reazioni sono tutte positive e confermano quanto di buono e divertente visto finora.

Eccone alcune: “Deadpool è fenomenale! Gran lavoro, ben fatto davvero ragazzi!“, “Azione a non finire e risate, tante risate. Tanto divertente quanto volgare“, “Ho ancora le lacrime agli occhi, semplicemente spettacolare“, “Sono un fan di Deadpool molto felice. È un film divertentissimo, trama standard ma una commedia forte, al servizio dei fan e dell’azione“, “Ecco come ho passato il pomeriggio: ufficialmente il mio film Marvel preferito di sempre!!!“. L’unica nota stonata riguarda proprio l’eccessiva volgarità e violenza: “Me lo sono goduto proprio, peccato che non potrò portarci mio figlio, è davvero un po’ troppo esagerato“. Non è un caso che in Cina è stato proibito proprio, almeno per ora. Una decisione che sta facendo discutere e che però potrebbe trovare uno sbocco, con una versione leggermente censurata.

“Deadpool – si legge nella sinossi ufficiale – racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces che, dopo essere stato sottoposto ad un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha rovinato la vita, e rapito la fidanzata“. In suo aiuto a quanto pare ci saranno anche due mutanti: Colossus (interpretato da Andre Tricoteux, qui le prime immagini) e Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand). Del cast fanno anche parte Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Il film sarà nelle sale italiane a partire dall’11 febbraio.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024