Deadpool: il nuovo tv spot è dedicato ai più romantici… o quasi

Irresistibile. Ogni volta che esce nuovo materiale sul cinecomic Deadpool l’unica parola che viene in mente è proprio: irresistibile (ad esempio l’ultimo trailer). E l’ultimo spot per la tv, rilasciato poche ore fa, non fa eccezione. Andato in onda all’interno della trasmissione Bachelor, dedicata ai rapporti sentimentali tra crisi e nuove coppie, il filmato prende una piega adatta all’evento, puntando tutto sul romanticismo. Dopotutto l’avventura del mercenario chiacchierone prende vita proprio quando gli viene rapita la ragazza. Quindi, un po’ alla larga, si può anche definire un film d’amore. Non ne siete convinti? Neppure lui. “Un libro non si giudica dalla copertina, a meno che non sia il kamasutra. In quel caso la copertina flessibile dà la giusta idea di quello che vi aspetta“. Questo il tweet che accompagna il mini trailer. Come dite? Irresistibile, giusto.

Che sarà politicamente scorretto è poco ma sicuro. Fino a che punto lo sarà, si scoprirà solo il 10 Febbraio, giorno in cui la pellicola farà il suo esordio nelle sale italiane. Per quanto riguarda invece il collegamento con gli altri film targati X-Men, è stato lo stesso protagonista Ryan Reynolds a parlarne: “Questo film funziona tranquillamente all’interno dell’universo dei mutanti Marvel, ma non per questo include la sensibilità dei film dedicati a loro. È come prendere un personaggio degli X-Men, imbottirlo di LSD e rispedirlo su schermo“.

Deadpool: il nuovo tv spot è dedicato ai più romantici... o quasi

“Deadpool – si legge nella sinossi ufficiale – racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces che, dopo essere stato sottoposto ad un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha rovinato la vita, e rapito la fidanzata“. In suo aiuto a quanto pare ci saranno anche due mutanti: Colossus (interpretato da Andre Tricoteux, qui le prime immagini) e Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand). Del cast fanno anche parte Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Deadpool è scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller. Pronti all’ondata di romanticismo?

Foto by Facebook