Julia+Roberts+senza+veli+al+cinema%3F+La+risposta+dell%26%238217%3Battrice
velvetcinemait
/2024/01/14/julia-roberts-senza-veli-al-cinema-la-risposta-dellattrice/amp/
Coming Soon

Julia Roberts senza veli al cinema? La risposta dell’attrice

Julia Roberts è una delle attrici più belle della storia. Oggi si parla della possibilità di vederla in un film senza veli. L’attrice ha parlato in merito della questione.

La notizia è diventata virale sui social network con tantissimi commenti che hanno fatto circolare indiscrezioni tra loro anche molto dissonanti. Ma di cosa stiamo parlando?

Julia Roberts senza veli al cinema? (ANSA) VelvetCinema.it

Julia è nata a Smyrna il 28 ottobre del 1967, dunque quest’anno compirà 57 anni quest’anno. Un’età che non dimostra minimamente visto che è ancora bellissima oggi. Il debutto al cinema arriva nel 1987 quando recita in Scuola di pompieri di J.Christian Ingvordsen. Nello stesso anno la vediamo sul piccolo schermo in un episodio della prima stagione di Crime Story.

Il primo ruolo importante in cui la possiamo vedere è in Fiori d’acciaio del 1989 con il quale l’artista, ancora giovanissima, aveva 22 anni, si aggiudica il Golden Globe per la migliore attrice non protagonista e anche la candidatura all’Oscar. L’esplosione arriva però nel 1990 quando è interprete al fianco di Richard Gere in Pretty Woman, vince il secondo Golden Globe e ancora una volta viene nominata all’Oscar. Il punto più alto della sua carriera lo raggiunge nel 2001 con la vittoria dell’Oscar alla migliore attrice protagonista per Erin Brockovich Forte come la verità. Ma ora andiamo a leggere l’indiscrezione del momento.

Julia Roberts senza veli? Ecco le sue parole

Sulla possibilità di vedere Julia Roberts senza veli ha parlato la stessa attrice. L’artista ha specificato a Curtis: “Non critico le scelte degli altri, ma per me quella di non togliermi i vestiti in un film o essere vulnerabile dal punto di vista fisico è stata fatta per me stessa”.

Julia Roberts al cinema, la sorpresa (ANSA) VelvetCinema.it

L’attrice ha fatto anche una rivelazione su Notting Hill, uno dei film più famosi della sua storia da attrice, specificando che non avrebbe accettato il ruolo da protagonista: “È una delle cose più difficili che abbia mai dovuto fare è stato il tuo film, interpretare l’attrice cinematografica. A disagio! Voglio dire, ne abbiamo parlato così tante volte, ma stavo per non accettare la parte perché sembrava davvero imbarazzante. Non sapevo nemmeno come recitare quel personaggio”.

Di certo Julia rimane una delle attrici più importanti della storia del cinema americano, ma nonostante questo non la vedremo mai senza veli come raccontato dalla diretta interessata. Speriamo comunque di vederla ancora in tanti altri film importanti che meritano la sua presenza. Il pubblico ha grandissima voglia di vederla ancora interpretare.

Condividi
Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi nasce a Roma il 10/12/1986. Nel 2005 consegue il diploma allo scientifico sperimentale Giulia Falletti di Barolo. Nel 2008 consegue la laurea al Dams con indirizzo regia a Roma Tre col massimo dei voti. Nel 2010 consegue la laurea specialistica in Cinema e tv nell’era del digitale a Roma Tre col massimo dei voti. Nel 2013 diventa giornalista pubblicista.

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024