Polar+Express+2%2C+dopo+anni+si+torna+al+cinema+con+Tom+Hanks
velvetcinemait
/2024/01/19/polar-express-2-dopo-anni-si-torna-al-cinema-con-tom-hanks/amp/
Coming Soon

Polar Express 2, dopo anni si torna al cinema con Tom Hanks

Polar Express 2 si farà? Le sensazioni sono davvero positive per il sequel del film di Robert Zemeckis con Tom Hanks girato interamente in motion picture. Sicuramente c’è grande curiosità da parte dei fan.

Il film originale ottenne un grandissimo successo anche se la sua tecnologia non fu subito apprezzata dal pubblico. Ora però andiamo a leggere le ultime.

Polar Express 2 si farà (ANSA) VelvetCinema.it

Il produttore Gary Goetzman pare possibilista su questo film. Come riportato da Cinema.Evereye questi ha specificato: “Mi piacerebbe fare un sequel anche di Nel paese delle creature selvagge. Ci sono molte cose che abbiamo fatto e se riescono a insediarsi e a diventare un brand gli studios vogliono fare altri film. Sono disponibile anche per Mamma Mia 3. Sarebbe uno spasso davvero farlo adesso”.

Aggiunge: “Bisogna prendersi del tempo a noi non importa che le cose vadano lentamente. Si sta cercando di lavorarci. Polar Express 2? Questo è sicuro, sì”. Sono parole che ovviamente sui social network hanno scatenato l’attenzione da parte del pubblico. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare altre informazioni in merito a un film che a questo punto pare proprio che si farà anche se mancano ancora praticamente tutti i dettagli.

Polar Express 2, cosa sappiamo?

Sappiamo che Polar Express 2 sarebbe un sequel di un film uscito vent’anni fa e che ha avuto un successo incredibile. Negli ultimi anni Robert Zemeckis e Tom Hanks erano tornati a lavorare insieme sul film Here dopo che in passato oltre a Polar avevano fatto anche Cast Away.

Polar Express 2 grande attesa (ANSA) VelvetCinema.it

Sicuramente i tanti anni passati dal vecchio film potrebbero portare a delle rivoluzioni molto interessanti. Questo perché la tecnologia potrebbe migliorare ulteriormente la resa di un motion capture che all’epoca era molto primitivo.

Ma in cosa consiste? Si tratta di associare agli attori degli elettrodi che ne studiano i movimenti per riproporli graficamente. Di fatto si tratta della tecnologia che è alla base dello studio dei videogame che possa cambiare tutto ancora una volta anche nel cinema.

Noi siamo pronti perché di certo il film originale è rimasto impresso nelle nostre menti e ci ha permesso di scoprire anche cose nuove rispetto al passato. Intanto aspettiamo per il momento delle novità che ci possano dire qualcosa in più anche perché sappiamo davvero poco anzi tutto quello che vi abbiamo già raccontato.

Aspettiamo notizie e ovviamente vi terremo aggiornati in merito per cercare di avvicinarsi rapidamente a quello che è un film che sarà sicuramente un successo incredibile.

Condividi
Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi nasce a Roma il 10/12/1986. Nel 2005 consegue il diploma allo scientifico sperimentale Giulia Falletti di Barolo. Nel 2008 consegue la laurea al Dams con indirizzo regia a Roma Tre col massimo dei voti. Nel 2010 consegue la laurea specialistica in Cinema e tv nell’era del digitale a Roma Tre col massimo dei voti. Nel 2013 diventa giornalista pubblicista.

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024