Batman v Superman: Dawn of Justice, due attori di The Walking Dead a sorpresa nel cast

Manca sempre meno all’uscita del kolossal Batman v Superman: Dawn of Justice, che approderà nei cinema italiani il 24 marzo, ma la produzione continua a sorprendere aggiungendo di settimana in settimana particolari inaspettati e ghiotte curiosità. Così solo in quest’ultimo mese è stata resa disponibile parte della colonna sonora di Hans Zimmer, sono stati pubblicati spot tv che mostrano qualcosa in più dello scontro tra i due supereroi e qualcuno ha anche divulgato in modo non ufficiale la trama dettagliata della pellicola, spiegando il ruolo cruciale di Aquaman e Flash. Nella serata speciale della DcComics quando è stato trasmesso l’ultimo incredibile trailer di Suicide Squad, ci sono state altre sorprese e ora, grazie al portale Imdb (Internet Movie Database), si è venuto a sapere che nel cast ci sono anche Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan.

I due attori sono entrambi nella serie The Walking Dead. La prima presta il volto a Maggie, tra i personaggi storici del telefilm, e sarà presto protagonista sul grande schermo anche dell’interessante horror The Boy, di cui vi abbiamo svelato il primo trailer poco tempo fa. Il secondo, invece, non è ancora mai apparso, ma nelle nuove puntate dello show tv con gli zombie vestirà i panni del perfido Negan. Il pubblico televisivo lo conosce già bene grazie alle sue interpretazioni in Grey’s Anatomy e Supernatural. I ruoli che andranno a ricoprire in Batman v Superman sono quelli di Thomas e Martha Kent, ovvero i genitori di Batman, che appariranno in uno o più flashback nel corso della pellicola.

La trama del film è la seguente: il vigilante di Gotham City, Batman, si reca a Metropolis per affrontare Superman, temuto da molti e da altri considerato come una divinità. I due supereroi sono in guerra, ma qualcosa di spaventoso sta arrivando a minacciare l’esistenza stessa di tutta l’umanità. Il cast è composto da Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne, già presenti nel film L’uomo d’acciaio, e in più Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor) e Ray Fisher (Cyborg). Senza dimenticarsi di Jason Momoa, alias Aquaman, ed Ezra Miller, nei panni di Flash.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy