Bunker Hill e Superior Donuts, nuove serie in arrivo per la CBS

Si chiamerà Bunker Hill il nuovo hospital drama voluto dalla CBS che ha già ordinato il pilot della serie allo sceneggiatore e produttore Jason Katims. L’autore famoso per il successo di un’altra fiction che ha ideato Parenthood, ha accettato l’incarico. Il potenziale show segue quello che succede a un giovane miliardario diventato ricco grazie a numerosi investimenti nel campo delle tecnologie, quando decide di aprire un ospedale.

La clinica verrà inaugurata nell’aria della Silicon Valley, dove i medici e gli infermieri che lavorano nella struttura portano avanti un approccio molto particolare verso le cure mediche e le nuove sperimentazioni sulla ricerca di cure all’avanguardia. Bunker Hill è prodotto dalla Universal Television insieme a CBS Television Studios. Inoltre per quanto riguarda la CBS ci sono altre novità nel campo delle serie televisive. Il network ha ordinato la produzione del pilot di Superior Donuts, basato sullo spettacolo di Tracy Letts, un drammaturgo e attore statunitense, vincitore del Premio Pulitzer per il dramma con August: Osage County e di un Tony Award per la sua interpretazione nella rivisitazione di Chi ha paura di Virginia Woolf?

Si spera che queste due novità possano avere lo stesso successo di Parenthood, il family drama che narra le vicende della famiglia Braverman, fiction che ha debuttato negli Stati Uniti nel 2010 diventando una delle serie più viste di quell’anno. Vedremo come se la caverà la CBS nel saper gestire questi nuovi progetti lanciati con la speranza di far crescere il canale digitale sotto il buon influsso di una fiction riuscita e ben strutturata. Intento non semplice che assomiglia molto a una sfida, vista la grande varietà di offerte che in questo momento affollano le reti televisive americane.

Foto by Facebook

Gestione cookie