Arnold Schwarzenegger in Conan the Conqueror, novità sul ritorno della saga

Attore, produttore cinematografico, Governatore della California, Arnold Schwarzenegger ha avuto una carriera con molte sfaccettature, ma nell’immaginario comune l’attore austriaco rimane per sempre Conan il Barbaro. La celebre saga diretta John Milius nel 1982 tornerà sul grande schermo. Conan the Conqueror, questo il titolo del capitolo in preparazione. Lo stesso Arnold Schwarzenegger ha rivelato che la sceneggiatura del film è pronta e la produzione sta cercando un regista adatto per dirigere la pellicola.

Secondo altre indiscrezioni Conan the Conqueror non sarà il sequel diretto del primo capitolo della saga, ma una storia diversa dove troviamo Conan governare da diversi decenni seduto sul suo trono, ma all’improvviso arriva qualcuno ad impadronirsi del regno e da qui inizia la guerra. Oltre ad altre curiosità sul cast e sul film i fan di Schwarzenegger si stanno domandando se l’attore austriaco arrivato a settanta anni riuscirà a rimettersi nei panni di Conan. Su questo Arnold ha subito dato una risposta: “Uno dei vantaggi di allenarsi ogni giorno, andare in bici tutti i giorni e lavorare quotidianamente è che la tua età ed il tuo corpo non dicono la stessa cosa. Sono convintissimo di poter fare il film, di andare a cavallo, di duellare con la spada e di poter combattere!

L’ex governatore della California, famoso per i suoi muscoli, ma anche per essere l’attore più pagato a Hollywood, pare sia pronto a impugnare la spada di Conan e a ritornare atletico e agile come all’inizio della saga. Purtroppo il futuro del sequel di un altro film cult di Schwarzenegger, Terminator sembra essere molto incerto e forse anche per questo l’attore punta tutte le sue energia su Conan. Presto torneremo a goderci le sue avventure certi che anche questa volta Arnold Schwarzenegger non deluderà i suoi fan.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy