Vasco Rossi: il LiveKom015 sbarca al cinema in 4K dal 14 al 16 marzo

Da lunedì 14 a mercoledì 16 marzo arriva nei cinema il film del concerto di Vasco Rossi Tutto in una notte LiveKom015

Dopo gli applausi ricevuti al Festival di Venezia, dove è stato presentato il documentario sulla sua vita, Il decalogo di Vasco, Vasco Rossi continua a stupire e il successo del rocker italiano più amato ha spinto la Universal Music e QMI/Stardust a distribuire nelle sale cinematografiche (250 per l’esattezza) il film evento Vasco tutto in una notte LiveKom015 che presto uscirà nei negozi in formato digitale. Il documentario musicale sarà nei cinema per soli tre giorni, da lunedì 14 a mercoledì 16 marzo, per la gioia dei milioni di fan che non vedono l’ora di assaporrare le emozioni sul grande schermo e in altissima qualità (4K).

Diretto da Giuseppe Domingo “Pepsy Romanoff” Romano, al centro del film c’è l’indimenticabile live tenutosi lo scorso 3 luglio a Napoli: una notte “stravissuta e straviziata” allo stadio San Paolo, dove ancora una volta il cantante ha ottenuto il sold out. Quasi due ore e mezza di rock e di energia, da respirare, ascoltare, guardare e cantare tutti insieme (anche se al cinema solitamente non è il caso). La scelta di tradurre in film questa tappa del LiveKom’015, il “Tour dei topless e dei record” come lo ha definito lo stesso cantautore di Zocca sulla sua pagina di Facebook, è dovuta al grande calore della gente accorsa allo stadio partenpeo, che ha reso lo show ancor più indimenticabile.

Nel corso della pellicola proposta al cinema, però, non ci sarà solo l’esibizione live, ma gli spettatori potranno gustarsi anche una lunga intervista del loro idolo, curiosità del backstage e della preparazione alla serata e altro materiale inedito. L’artista italiano ha annunciato che il prossimo mese di giugno (il 22, 23, 26 e 27) ci saranno le ultime due tappe live della propria carriera: l’appuntamento con migliaia di fan sarà allo stadio Olimpico di Roma. Questo al cinema, però, rimane un ghiotto antipasto.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy