Teen Wolf: Crystal Reed protagonista di uno spinoff ambientato nel passato

Dopo il ritorno di Crystal Reed nell’ultima puntata di Teen Wolf, ci potrebbe essere uno spinoff incentrato sulle avventure del suo nuovo personaggio

La puntata numero 18 della quinta stagione di Teen Wolf ha scaldato il cuore dei milioni di appassionati grazie soprattutto al ritorno dell’attrice Crystal Reed (leggi la recensione dell’episodio). L’interprete, che ha vestito i panni di Allison Argent nei primi tre cicli del telefilm, ha prestato il volto a un’antenata del suo vecchio personaggio in un lungo flashback che ha svelato le origini della famiglia Argent e della leggendaria Bestia a cui danno la caccia i protagonisti nel presente.

Vederla di nuovo all’opera, anche se in vesti differenti dal solito (ma sempre una combattente rimane dopotutto) ha scatenato la nostalgia dei tanti fan che hanno seguito la serie fedelmente nell’arco delle cinque stagioni. Un’emozione condivisa dalla stessa Reed che in un’intervista rilasciata in tempi non sospetti ha raccontato il momento in cui lo showrunner Jeff Davis le propose l’idea di questa partecipazione. “Non c’era ancora una sceneggiatura e mi raccontò la leggenda, svelandomi che la sua intenzione era quella di fare un episodio attorno a questa storia e che sarebbe stata legata al mondo contemporaneo di Teen Wolf“.

L’idea di uno spinoff incentrato su Marie-Jeanne Valet, l’antenata degli Argent, è venuta in modo naturale, proprio al momento della realizzazione della puntata in questione. “Non avevamo ancora finito di girare che già se ne parlava sul set. Quando fai qualcosa che sai che sarà fantastico, c’è una sorta di energia magica sul set. Penso che sarei sicuramente aperta a qualcosa del genere. È bello, ha un bel messaggio e sarebbe una sfida per me. Perciò sì, mai dire mai, e sarebbe una cosa che, se fatta nel modo giusto e con le persone giuste, sarebbe davvero emozionante!“. Una notizia clamorosa che sta facendo esultare tutti i fan della serie.

Foto Credits Facebook

Impostazioni privacy