Grey’s Anatomy 12: nuovo amore per Meredith?

Nella dodicesima stagione di Grey’s Anatomy fa il suo ingresso Scott Elrod, nei panni di un chirurgo oncologo, sarà lui il nuovo amore di Meredith? Ecco le anticipazioni del tredicesimo episodio 

Grande attesa per i nuovi episodi della nuova stagione di Grey’s Anatomy. La dodicesima stagione della fortunata serie infatti si annuncia piena di colpi di scena e di nuovi personaggi. Nell’episodio 13, dal titolo All eyez on me, che andrà in onda in America il 10 marzo, entrerà a far parte del cast l’affascinante Scott Elrod, noto per aver preso parte alla seguitissima serie The Young and the Restless, meglio nota al pubblico italiano come Febbre d’Amore, nel ruolo di Joe Clark.  Scott Elrod farà la sua prima apparizione nella serie nel ruolo del Dottor Thorpe, un oncologo di un ospedale militare. Sarà forse lui il nuovo amore di Meredith?

Grey’s Anatomy 12: nuovo amore per Meredith?

In questo nuovo episodio Meredith, Callie, Bailey e Jackson sono chiamate in un ospedale militare per eseguire un intervento estremamente rischioso; il paziente è un veterano con un tumore in stadio avanzato  e Collie sarà combattuta tra scelte difficili sulla strada da seguire. Intanto, al Grey Sloan Memorial Hospital arriva un gruppo di Cheerleader ferite che porta grande scompiglio nel pronto soccorso. Meredith è affascinata dal Dottor Thorpe, alla fine sceglierà Nathan Riggs o il nuovo arrivato? Lo scopriremo presto.

  
 
Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy