Categorie: Serie Tv e Fiction TV

Che Dio ci aiuti 4: Diana Del Bufalo è pronta a conquistare il pubblico

La serie televisiva con Elena Sofia Ricci, giunta al quarto anno, vedrà nel cast delle nuove puntate anche Diana Del Bufalo, ex talento di Amici e volto di Colorado

Sono passati quasi sei anni da quando Diana Del Bufalo si è fatta conoscere dal grande pubblico televisivo partecipando al talent show di Maria De Filippi Amici. Da allora si sono susseguite numerose esperienze lavorative, che hanno permesso ai suoi estimatori di conoscere le diverse sfaccettature della sua verve artistica. Non solo cantautrice dunque, ma anche attrice e comica. E ora, a conferma della sua duttilità, è pronta a regalare ai tanti fan un’altra sorpresa visto che, dalle prime anticipazioni trapelate, sarà tra i volti dell’amatissima fiction di RaiUno Che Dio ci aiuti 4. La serie, ancora in fase di sviluppo e con le riprese fissate a maggio, andrà in onda il prossimo autunno e del ruolo che Diana andrà a ricoprire ancora si sa poco o nulla.

LEGGI ANCHE: LINO GUANCIALE STA PER LASCIARE IL CAST DI CHE DIO CI AIUTI?

Subito dopo lo show di Canale 5, l’interprete debutta nel varietà comico della Gialappa’s Band Mai Dire Amici, mentre nel 2011 recita nel film con Massimo Boldi Matrimonio a Parigi, diretta da Claudio Risi. L’anno dopo aggiunge un nuovo tassello alla sua carriera facendo il suo esordio su Radio Luiss come conduttrice radiofonica del programma Hit Chart. Instancabile ha anche realizzato alcune candid camera per il programma Pianeta Mare, per poi presentare su La5 Aspettando Amici e lavorare per il nuovo canale-web Witty TV. Nell’estate 2013 è anche un’inviata della prima edizione della kermesse canora Summer Festival di Canale 5. La notorietà arriva anche grazie al mondo del web, pubblicando sul proprio canale YouTube canzoni ironiche e divertenti. Tanto che viene scelta per essere uno dei volti di Colorado, al fianco di Paolo Ruffini, che recentemente è stato confermato essere suo fidanzato.

LEGGI ANCHE: DIANA DEL BUFALO E PAOLO RUFFINI STANNO INSIEME

Lo scorso dicembre sono iniziate le riprese di una nuova miniserie di RaiUno, C’era una volta Studio Uno, per la regia di Riccardo Donna, che la vede impegnata con Alessandra Mastronardi e Giusy Buscemi (LEGGI ANCHE: IL CAST DELLA NUOVA FICTION DI RAIUNO). E ora, sempre per l’ammiraglia Rai, starebbe per entrare nella famiglia di Che Dio ci aiuti. Sui social sono scattati numerosi commenti alla notizia e a quanto pare la maggior parte dei suoi fan la vorrebbe vedere indossare la tonaca di una suora. E voi in che ruolo la vedreste bene?

Photo Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025