Il 16 ottobre tornerà su Rai1 una delle serie televisive più amate degli ultimi anni, Braccialetti Rossi. Ecco alcune anticipazioni sulla terza stagione.
Leo, Vale, Cris, Davide, Toni e Rocco stanno per tornare. I fan di Braccialetti Rossi li aspettavano per questa primavera, ma ahimè c’è ancora da attendere, almeno fino al prossimo autunno. Per ingannare l’attesa stanno uscendo delle indiscrezioni sulla trama della nuova serie della fiction. Arrivata alla terza stagione Braccialetti Rossi segue le vicende di alcuni ragazzi ricoverati in ospedale per vari motivi. Lungo le corsie, fanno amicizia tra di loro e come segno di riconoscimento portano un braccialetto di colore rosso.
Per la terza stagione sono previste queste novità: l’amore tra Nina e Vale subirà qualche sviluppo, mentre quello tra Leo e Cristina sembra andare a gonfie vele. Cupido con le sue frecce colpirà anche il cuore di Toni e Leo farà una scoperta legata al suo passato che lo porterà verso una storia molta particolare… Nuove avventure e sfide coinvolgeranno i ragazzi di Braccialetti Rossi pronti a farci emozionare con l’amore e la forza d’animo. Ma non ci saranno soltanto gioie, la vita in ospedale sarà caratterizzata anche da perdite dolorose, sfide che i ragazzi dovranno superare mettendo in gioco tutta la loro forza di volontà.
Photo Credits: Instagram
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…