Non è stato mio figlio, anticipazioni puntata del 29 marzo. La serie rischia di chiudere

Ecco le anticipazioni della puntata del 29 marzo di Non è stato mio figlio. La serie rischia di chiudere prima della sua fine per gli ascolti bassi.

C’è una stella che non brilla nel firmamento Mediaset, si chiama Non è stato mio figlio, la fiction con protagonista Gabriel Garko. Ascolti troppo bassi e forse troppe aspettative su un prodotto sopravvalutato, ma che il pubblico non ha amato fin dalla prima puntata, che alla fine non era andata poi così male con uno share del 12% seguita il giorno successivo dalla seconda puntata con uno share del 10.80, qui è iniziata la discesa.

Bocciata dal pubblico nonostante ci siamo attori del calibro di Gabril Garko e Stefania Sandrelli, appare chiaro che qualcosa non ha funzionato. Tanto che la Mediaset ha deciso di rimandare la puntata prevista per il 23 marzo al 29. Segnale preoccupante che potrebbe far intendere la volontà di voler chiudere la fiction prima del previsto. Nessuno degli attori ha lasciato dichiarazioni riguardo questa eventualità, ma di certo non sarebbe una bella figura, sopratutto per Garko appena ritornato dall’esperienza sanremese come spalla a Carlo Conti nella conduzione del Festival.

In attesa di conoscere il responso del pubblico, ecco alcune anticipazioni sulla quarta puntata di martedì 29 marzo. La famiglia Geraldi continua a portare avanti i suoi misteri e per Andrea i problemi non finiscono mai, per lui è pronta una congiura dove è solo contro tutti e ha dalla sua parte solamente la madre che continua a difenderlo, senza indugi. Carlos, invece continua a tramare alle sue spalle aiutato da Edda la baby sitter che si sta occupando del figlio di Barbara. Durante il corso della puntata verranno rivelati alcuni retroscena inquietanti riguardo l’odio di Edda nei confronti di Andrea e si capirà perché vuole rovinarlo. Situazione al limite anche per Lily, la quale verrà rapita e fatta prigioniera da due delinquenti.

Photo Credits: Facebook

Gestione cookie