Game of thrones , nel 2018 gran finale

Si aspetta per il 2018 il gran finale di Game of Thrones la saga che appassiona milioni di persone.

Il Trono di Spade è pronto a tornare in tv con una sesta stagione. La notizia ormai è ufficiale e i fan hanno iniziato il conto alla rovescia. La serie fino a questo momento ci ha abituato a diversi colpi dis cena e capovolgimenti e per ora c’è un’unica certezza: finirà prima rispetto ai libri di Martin. I produttori e l’autore del romanza hanno parlato a lungo e sono giunti a un accordo che prevede l’inizio della vicenda e una sua fine.

I due creatori dello show, David Benioff e D. B. Weiss, hanno recentemente affermato ai microfoni di Variety che la serie potrebbe concludersi definitivamente nel 2018, cioè fra due anni a partire da adesso. Non solo hanno anche aggiunto che saranno solo 13 gli episodi che comporranno il gran finale. Non è chiaro, al momento, se queste 13 puntate verranno spalmate su due stagioni, rispettivamente la settima e l’ottava, magari facendole durare di più, oppure se verrà fatta solo una settima stagione composta da tre episodi in più rispetto alla norma.

Quindi non ci resta che aspettare per sapere chi sarà il Re o la Regina che conquisterà il trono di spade. La serie è stata una delle più viste, con un numero molto alta di seguaci in tutto il mondo è diventato un vero proprio cult ancora prima di finire. Cosa molto rara nella storia della saghe seriali. Le storie ambientate nel passato di guerre, intrighi e violente battaglie appassionano il pubblico, sono capaci di trasmettere emozioni forti e mantenere alto il livello di suspance.

Photo Credits: Facebook

Gestione cookie