Independence Day: Rigenerazione, il trailer italiano lascia senza fiato

Dalla divisione nazionale della 20Th Century Fox arriva la versione italiana del nuovo trailer di Independence Day: Rigenerazione, lo spettacolare sequel di Indipendence Day che ritrova dietro la macchina da presa il regista Roland Emmerich.

Il successo di Independence Day è stato troppo clamoroso e un secondo capitolo del film era quasi dato per scontato e ora finalmente possiamo dirlo: sono tornati. C’è soltanto un’ultima sfida da superare quella della possibile delusione. Si sa dopo un grande successo è facile sbagliare, ma il prossimo capitolo di appresta a regalare uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Tecnologia aliena recuperata durante la battaglia verrà impegnata per una guerra senza vie di scampo, mentre le nazioni della terra dovranno collaborare per dare vita ad un programma di difesa per proteggere tutti gli abitanti del pianeta, questa volta seriamente in pericolo, perché il nuovo attacco sarà ancora più devastante e catastrofico del primo, gli alieni sono pronti a tutto e l’umanità deve prepararsi alla battaglia finale, chi vincerà sopravviverà, per i perdenti non ci sarà via di scampo. La salvezza della terra è nella mani della generazione figlia di chi nel 1996 ha salvato il mondo e cresciuta con la consapevolezza di riuscire a battere gli alieni. I mostri hanno ideato una strategia infallibile che prevede la distruzione delle città più importanti del pianeta. Gli uomini riusciranno a sopravvivere?

Scritto da Emmerich, Dean Devlin e James Vanderbilt con una recente riscrittura di Carter Blanchard, il film uscirà il 24 giugno 2016, vent’anni dopo il primo film. Il cast è composto del film è composto da Maika Monroe, Judd Hirsch, Pullman Joey King, Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg, Travis Tope, Jessie Usher, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Brent Spiner e Vivica A. Fox (già presenti nel primo film). Sela Ward interpreterà la Presidente degli Stati Uniti.

Impostazioni privacy