Black Panther: la Vedova Nera Scarlett Johansson nel cast del cinecomic Marvel?

Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, la Vedova Nera potrebbe apparire nel film dedicato a Black Panther, in uscita nel 2018. Una teoria portata avanti da numerosi fan e siti specializzati. Ecco quali sono le motivazioni.

Mentre nei cinema italiani è appena uscito il kolossal Captain America: Civil War, ottenendo subito oltre un milione di euro d’incasso (LEGGI ANCHE: LA RECENSIONE DEL CINECOMIC MARVEL), già si parla dei prossimi progetti della Marvel. Il più vicino è Doctor Strange con Benedict Cumberbatch, nelle sale a novembre (GUARDA ANCHE: IL PRIMO TRAILER), ma le news più fresche riguardano il film in solitaria di Black Panther, il supereroe africano che ha fatto il suo esordio nell’Mcu proprio nella pellicola incentrata sul duello fraterno tra Tony Stark, alias Iron Man, e Steve Rogers/Captain America. Assieme a Spider Man, al quale presta il volto il giovane Tom Holland, il personaggio interpretato da Chadwick Boseman è stato il più applaudito dagli appassionati, rimasti impressionati dalla somiglianza del vendicatore cinematografico con il fumetto (sia per quanto riguarda la divisa che per i movimenti felini). Alcuni rumors vorrebbero la presenza di Scarlett Johansson nel film a lui dedicato, che uscirà nel febbraio 2018.

LEGGI ANCHE: LA VEDOVA NERA SARA’ PROTAGONISTA DI UN FILM IN SOLITARIA?

Ancora è presto per avere una risposta ufficiale, ma a quanto pare c’è davvero la possibilità di vedere all’opera ancora una volta la Vedova Nera prima che nella due pellicole incentrate sulla guerra dell’infinito contro Thanos previste per il 2018 e 2019. A conferma di questa ipotesi, c’è uno scambio di battute in Civil War tra la spia d’origine russa interpretata dalla Johansson e la bellissima e cattivissima guardia del corpo del giovane sovrano del Wakanda. Quest’ultima chiede alla Vendicatrice di allontanarsi (“spostati, o verrai spostata”) e il re, guardando il sorrisetto di Natasha Romanoff, interviene con un sibillino “vorrei proprio assistere allo scontro”. È bastato questo per fantasticare su un futuro duello tra le due? Anche, ma non solo. In effetti per come si è concluso il film (in particolare la prima scena dopo i titoli di coda) pare logico pensare che il Soldato d’inverno avrà a che fare con il film ancora in via di sviluppo. E quindi la potenziale presenza della Vedova Nera (ma anche del Capitano stesso) avrebbe un senso.

LEGGI ANCHE: IL TRAILER FINALE DI CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR CON SPIDERMAN

In più, sempre dopo aver visto il kolossal Civil War, la spia russa che fa parte degli Avengers sarà costretta a fuggire dal Governo dopo aver tradito Iron Man e quale miglior posto dove rifugiarsi se non in Wakanda, la terra guidata dal sovrano T’Challa? Nonostante il suo doppio gioco sia andato a discapito anche della Pantera Nera, infatti, i fatti hanno dato ragione a Black Widow e lui lo sa bene, tanto da prendersi cura proprio dell’uomo che pensava fosse suo nemico (e assassino del padre). Si tratta solo di illazioni, per ora, ma i punti a favore di questa teoria non mancano e poi, diciamocelo, a chi non piacerebbe vedere all’opera i due ancora una volta insieme?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy