Fast & Furious 8 il primo backstage ufficiale da Cuba

Arriva il primo backstage di Fast & Furious 8 direttamente da Cuba, un momento storico che consolida il disgelo tra Cuba e gli Stati Uniti.

Fast & Furious 8 sta scrivendo la Storia. Così la Universal ha presentato il primo backstage ufficiale di Fast & Furious 8 dal set a Cuba. Si tratta del primo blockbuster di Hollywood a essere girato nell’isola dopo il disgelo con gli Stati Uniti. Nel backstage vediamo diversi momenti dietro le quinte, le riprese all’Avana e altro ancora. La Universal promette di pubblicare un nuovo backstage ogni settimana, intanto ecco il primo video, direttamente dall’account Twitter del film.

Dopo il concerto dei Rolling Stones, Cuba ha anche un set cinematografico americano. Il cambiamento è già diventato realtà, non ci sono più dubbi. Le riprese principali di Fast & Furious 8 si terranno a New York e Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba (si tratta della prima produzione cinematografica statunitense girata nell’isola in seguito alla ripresa delle relazioni diplomatiche con gli USA). Vin Diesel ha pubblicato un video dal set girato per le strade della Havana, nel quale presenta ai suoi follower il regista F. Gary Gray. “Lavorammo insieme qualcosa come 17 anni fa e mai ci saremmo immaginati di ritrovarci a lavorare insieme qui a Cuba!Diesel poi spiega che la Havana è il luogo dove “i Toretto hanno iniziato tutto, è la loro casa“. Diretto da F. Gary Gray, Fast & Furious 8 vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2017.

Photo Credits: Twitter

Gestione cookie