Il Trono di Spade: Kit Harington senza barba non è più lui

Le fan del Trono di Spade sono furiose, Kit Harington si è tagliato la barba e non sembra essere più lui.

Senza barba si fa fatica a riconoscere Kit Harington, protagonista del Trono di Spade. L’attore che nella celebre serie targata HBO, interpreta il barbuto Jon Snow ha deciso di tagliare la barba. Una decisione che ha scatenato le fan in preda a isterismi, quando hanno visto il tweet lanciato dall’attore.

Dal tweet possiamo vedere un Kit Harington irriconoscibile con un volto più da bambino. La foto hanno trascinato le fan nella disperazione, forse quando interpreti un personaggio come Jon Snow che è addirittura morto e resuscitato nella serie, certe leggerezze non puoi permettertele. Ma l’attore ha spiegato immediatamente che la decisione è scaturita per motivi di lavoro. Ha dovuto tagliare la sua barba per interpretare Doctor Faustus, lo spettacolo che lo sta impegnando al Duke of York’s Theatre nel West End di Londra.

Kit Harington ha esibito per la prima volta da anni il suo volto liscio e senza peli a Londra e forse oltre alle esigenze di scena c’è la voglia di scrollarsi per un attimo di dosso il look da Jon Snow. Mai fan sono letteralmente impazziti. Tanto che l’attore ha dovuto chiarire che per la settima stagione del Trono di Spada, tornerà ad avere la barba. A questa notizia tutti hanno tirato un sospiro di sollievo, ma c’è ancora qualcuno a cui la storia del taglio della barba non è proprio andata giù.

Photo Credits: Twitter

Gestione cookie