Sherlock, in arrivo tutte le puntate della serie su Paramount Channel

Il canale televisivo Paramount Channel ha deciso di mandare in onda tutte le puntate di Sherlock, la celebre serie del detective più famoso al mondo.

Ogni giovedì alle 21.10 su Paramount Channel in onda Sherlock Holmes Benedict Cumberbatch. La serie della BBC ambienta le avventure del celebre Sherlock e del Dottor Watson (Martin Freeman) in una Londra contemporanea. Watson è un reduce della guerra in Afghanistan e cerca di ritrovare un suo posto nel mondo dei civili. A partire dal 9 giugno vanno in onda quindi tutte le stagioni della serie ormai di culto, con un nuovo episodio ogni settimana. Ecco le trame dei primi tre episodi.

Dei dieci episodi di Sherlock vanno in onda su Paramount Channel, uno solo è uno speciale mentre gli altri nove sono puntate che compongono tre stagioni complessive, trasmesse in Inghilterra sulla BBC dal 2010 al 2016. Sherlock Holmes è sempre stato un personaggio di moda che non ha mai annoiato il pubblico, sia nei libri sia nelle serie televisive, grazie al suo intuito da detective e al suo carattere sopra le righe. Nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle è diventato il simbolo dell’investigatore privato capace di risolvere anche i casi più complicati.

Sherlock

Il cast è composto da altri personaggi inventiti dagli sceneggiatori della fiction, davvero irresistibili come la proprietaria di casa Mrs. Hudson, l’Ispettore Greg Lestrade (Rubert Graves), l’agente segreto dell’MI6 Mycroft Holmes (Mark Gatiss) e fratello di Sherlock, l’anatomopatologa Molly Hooper (Louise Brealey), la prima fidanzata di Watson dottoressa Sarah e quella successiva e stabile Mary Morstan (Amanda Abbington), oltre al sergente Sally Donovan (Vinette Robinson) e al capo della scientifica Philip Anderson (Jonathan Aris).

Photo Credits: Twitter

Gestione cookie