Categorie: Ultimissime

Supergirl: trovato il nuovo Clark Kent, sarà Tyler Hoechlin

Tyler Hoechlin vestirà i panni di Superman/Clark Kent nella seconda stagione della serie tv Supergirl targata Warner Bros. e DC Comics. Hoechlin, è noto al pubblico televisivo per aver interpretato il tenebroso Derek Hale in Teen Wolf e Martin Brewer di Settimo cielo.

Ancora non è ben chiaro quale sarà il ruolo di Superman, quale sarà la sua importanza, né quanto sarà presente nella serie: sappiamo solo che Clark Kent farà visita alla cugina Kara, interpretata da Melissa Benoist, all’inizio della nuova stagione. Nella prima, la presenza del supereroe kriptoniano era avvertibile, ma saltuaria. Oltre all’Uomo d’Acciaio, nella serie vedremo altri volti più o meno noti dell’universo DC fra cui la sorella di Lex Luthor, un detective di nome Maggie e il giornalista Snapper Carr.

Queste le parole del produttore esecutivo Andrew Kreisberg: “Io e Greg Berlanti volevamo lavorare con Tyler da secoli, quindi questo ruolo per noi gli calzava alla perfezione, perché Tyler è Superman. Siamo molto entusiasti di aggiungere un altro attore straordinario per l’eredità di questo personaggio iconico.”

Supergirl è una serie televisiva ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg. Basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics creato nel 1959 da Otto Binder e illustrato da Al Plastino. A vestire i panni di Supergirl è Melissa Benoist. Fuggita da Krypton e cresciuta sulla Terra dai Danvers sua famiglia adottiva. Kara/Zor-El ha tenuto nascosti gli straordinari poteri che condivide con il cugino Clark/Kal-El per proteggere se stessa e la sua famiglia adottiva. Ma i giorni di Kara in incognito finiscono quando Hank Henshaw, capo del DEO, la stessa agenzia segreta dove lavora sua sorella Alex, la arruola per aiutarli a proteggere i cittadini di National City. Kara dovrà trovare un modo per gestire le sue nuove responsabilità con la sua vita privata.

Siamo curiosi di vedere Tyler indossare il costume dell’Uomo d’Acciaio, sarà in grado di non sfigurare al confronto con Hanry Cavill?

Photo Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Festival di Venezia

‘Balcanica’ di Nicola Sorcinelli: l’opera prima italiana in concorso alle Giornate degli Autori di Venezia 83

Unico film italiano in gara, l'esordio di Sorcinelli incrocia i destini di una dottoressa italiana…

11 Settembre 2026
  • Coming Soon

Wim Wenders torna alla 3D con From Inside Out: il documentario su Peter Zumthor

Wim Wenders realizza un documentario architettura 3D su Peter Zumthor, vincitore del Pritzker Prize. Un…

10 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Sumo: Spirit Weighs Nothing di Erik Shirai: il mondo sacro e spietato del sumo a Venezia 83

Sumo: Spirit Weighs Nothing è il sumo documentario di Erik Shirai presentato a Venezia 83.…

10 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Lee Chang-dong torna a Venezia dopo 24 anni: il cinema che riflette il cambiamento

Lee Chang-dong torna a Venezia dopo 24 anni con Possible Love in concorso alla 83ª…

10 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Wild Horse Nine, McDonagh a Venezia 83: il nuovo capolavoro tra CIA, cileni e amicizia

Martin McDonagh torna in concorso con un film che parte come dark comedy sul golpe…

8 Settembre 2026
  • Miti

Addio a Manolo Solo, attore spagnolo vincitore del Goya

Manolo Solo, attore spagnolo scomparso a 62 anni, ha vinto il Goya per La vendetta…

7 Settembre 2026