Categorie: Ultimissime

Simon Kinberg sulla continuity X-Man, da Deadpool 2 a Gambit fino a Wolverine 3

Lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg durante un’intervista a That Hashtag Show ha aggiornato i fan dell’universo degli X-Man sulla continuity del franchise e sui nuovi progetti, da Deadpool 2 ai Nuovi Mutanti.

Queste le sue parole: “Oh, ne stiamo discutendo. Al momento stiamo girando Wolverine, poi iniziamo a girare Deadpool 2 a inizio anno e poi mi metterò al lavoro sui prossimi capitoli di X-Men.” – ha poi aggiunto – “Stiamo cercando di capire quale sarà il prossimo film sugli X-Men. Al momento di più non posso dire. Una pellicola su Gambit? La vogliamo realizzare seriamente”. Di Gambit con Channing Tatum, Kinberg ha dato finalemente speranza a tutti i fan: “Abbiamo uno script bellissimo, speriamo di girare all’inizio della primavera l’anno prossimo”. (LEGGI ANCHE: GAMBIT: CHANNING TATUM CORTEGGIA DOUG LIMAN, REGISTA DI EDGE OF TOMORROW). Alla regia del film, ricordiamo, che ci sarà Doug Liman. L’inizio delle riprese è fissato per la prossima primavera ed probabile che il progetto arrivi nelle sale nel 2018.

Lo sceneggiatore ha parlato anche dell’impatto delle pellicola di X-Men: Apocalisse: “La Fox credo sia felice dei risultati raggiunti da questo cinecomic. È un film diverso rispetto ad X-Men: Giorni di un Futuro Passato, quest’ultimo lo abbiamo sempre considerato il nostro Avengers”“Nei primi mesi del prossimo anno dovrebbero partire le riprese di Deadpool 2 e stiamo aspettando da Rhett Reese e Paul Wernick la prima bozza della sceneggiatura. Per quanto riguarda il terzo capitolo di Wolverine, le riprese stanno andando molto bene ma non vi diremo nulla sulla trama. La gente dovrà scoprire il film al cinema”.

Di Deadpool 2 sappiamo che tornerà sul set l’intera squadra del primo film, ovvero gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, il regista Tim Miller e il protagonista Ryan Reynolds, vici di corridoio dicono che nella prossima pellicola del supereroe canadese ci sarà al suo fianco Spider-man. Della pellicola New Mutants (Nuovi Mutanti), Simon Kinberg ha confermato che Josh Boone è ancora legato al progetto, che sarà “molto fedele ai fumetti” e che non è stata ancora fissata una data d’inizio produzione.

Photo credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025