MacGyver: il reboot debutterà il 23 settembre sulla CBS

Arriverà il 23 settembre sulla CBS il reboot della popolarissima serie Anni ’80. Il protagonista, interpretato da Lucas Till, sarà un ventenne.

Il nuovo MacGyver interpretato da Lucas Till avrà circa 20 anni e sarà a capo di un’organizzazione clandestina la cui missione è quella di risolvere i grandi problemi del mondo con “semplici” trucchi e oggetti comuni. A dirigere il primo episodio è stato chiamato James Wan, già regista di “Saw – L’enigmista”, “Insidious” e “L’evocazione – The Conjuring” oltre che “Fast & Furious 7”.

macgyver3

Tra i protagonisti anche Amy Acker, l’attrice dopo la recente conclusione di “Person of Interest”, ha firmato nuovamente con il network CBS per un ruolo da guest star in MacGyver. La Acker apparirà nel secondo episodio. Vestirà i panni di una agente della CIA impegnata in una missione sotto copertura a Caracas. La situazione per lei si complica quando l’organizzazione criminale la rapisce, con MacGyver (Lucas Till) e l’ex agente della CIA Jack Dalton (George Eads) incaricati di trarla in salvo. Come se non bastasse, Jack deve confrontarsi con i suoi sentimenti a lungo sopiti per l’ex collega.

macgyver2

 

MacGyver sarà un reboot della popolare serie televisiva adventure degli Anni ’80 creata da Lee David Zlotoff e interpretata da Richard Dean Anderson, nei panni dell’ingegnoso agente segreto Angus MacGyver. Il telefilm è andato in onda negli Stati Uniti per sette stagioni, dal 1985 al 1992, ed ha ottenuto grande successo anche in Italia, trasmesso per la prima volta su Italia 1. Dopo la conclusione della serie sono stati girati anche due film: “MacGyver – Il tesoro di Atlantide” e “MacGyver – Il giorno del giudizio”, entrambi andati in onda solo in tv sul canale ABC e giunti in Italia nel 1994 sempre su Italia 1. La serie televisiva è stata poi replicata più volte su vari canali, tra i quali Italia 1, Rete4, La7, Duel TV, AXN e Fox Retro. La collezione delle sette stagioni è reperibile in sette cofanetti dvd.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy