Categorie: Personaggi Ultimissime

Wolverine 3: Hugh Jackman è malato?

Sta diventando un piccolo caso mediatico la foto che Hugh Jackman ha postato su Instagram. Nell’immagine l’attore è apparso molto invecchiato suscitando una pioggia di commenti.

Jackman sta male? Wolverine non sarà più lo stesso? Potrebbe trattarsi di un trucco di scena? Le speculazioni dei fan si sprecano e qualcuno ha addirittura consigliato a Hugh di prendersi un periodo di riposo per rimettersi in forma. Calmi tutti! Wolverine 3 sarà basato sulla serie a fumetti “Old Man Logan” (“Vecchio Logan” editi dalla Marvel tra il 2008 e il 2009), quindi è più plausibile pensare che ci siano ragioni di scena dietro questo inaspettato cambio d’aspetto. Vale la pena notare che nel fumetto, Vecchio Logan perde le sue capacità mutanti e inizia ad invecchiare per la prima volta. Probabilmente questo nuovo look verrà utilizzato per rappresentare Logan dopo che i suoi poteri sono andati persi, ma si tratta solo di un’ipotesi.

Di recente una fuga di notizie aveva bisbigliato che 20th Century Fox avrebbe registrato due varianti del titolo, “Wolverine: Weapon X” o solo “Weapon X”, lo studio non ha confermato. Il titolo Weapon X avrebbe senso, soprattutto considerando che potrebbe fare da anello di conguinzione con il recente “X-Men: Apocalisse” che aveva incluso un’apparizione di Wolverine presso l’impianto dell’Arma X ad Alkali Lake, dove Logan è stato liberato.

Dal poco che ci è dato sapere, la pellicola dovrebbe essere una sorta di “western futuristico”. Le riprese del film sono in svolgimento, ma la 20th Century Fox deve ancora confermare la lista del cast nonché il titolo ufficiale. Il cast di supporto dovrebbe includere Patrick Stewart probablimente per l’ultima volta nei panni di Professor X, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant e Eriq La Salle. James Mangold, già regista del campione d’incassi “Wolverine L’immortale”, sta lavorando su una sceneggiatura di Michael Green e David James Kelly, con 20th Century Fox che ha fissato una data di uscita al 3 Marzo 2017.

Photo credits Facebook and Instagram

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025