Categorie: Ultimissime

Blade Runner 2: Jared Leto si aggiunge al cast

L’attore attualmente nelle sale con Suicide Squad, dove interpreta il Joker, chiude il casting dell’attesissimo film sci-fi atteso sul grande schermo per la fine del 2017.

(LEGGI ANCHE: BOX OFFICE ITALIA: BOOM DI SUICIDE SQUAD, SEGUONO IL DRAGO INVISIBILE E LIGHTS OUT – TERRORE NEL BUIO)

Nel sequel di Blade Runner lo vedremo affinacare Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, David Dastmalchian, Hiam Abbass, Lennie James e Dave Bautista. Il film è attualmente in fase di riprese a Budapest, dirette dal canadese Denis Villeneuve, mentre la sceneggiatura scritta da Hampton Francher e Michael Green è basata su quella dei romanzo originale di Philip K. Dick “Il Cacciatore di Androidi”.

La trama della pellicola non è ancora stata rivelata, sappiamo che sarà ambientato diversi anni dopo l’originale cult del 1982. Harrison Ford tornerà nei panni di Deckard, il poliziotto che nel primo film dava la caccia ai replicanti. Non ci è dato sapere quale personaggio è stato affidato a Leto. tutto quello che rimane è la parola dei produttori che affermano: “Siamo così emozionati che Jared abbia accettato di interpretare uno dei ruoli fondamentali del sequel. È un attore fenomenale e sappiamo che sarà in grado di creare un personaggio davvero memorabile e mai visto prima”.

(LEGGI ANCHE: BLADE RUNNER 2: LA PRIMA FOTO UFFICIALE. AL VIA LE RIPRESE CON HARRISON FORD)

Questo il commento di Denis Villeneuve: “Sono sempre sempre stato attratto dai film sci-fi con una forte impronta visiva in grado di trasportare lo spettatore in dei mondi paralleli unici e il primo Blade Runner è senza dubbio il miglior film del genere di tutti i tempi” – “Ridley Scott è stato geniale nel fondere lo sci-fi col noir per creare un viaggio irripetibile nella condizione umana. Il nuovo Blade Runner segue la pellicola originale qualche decennio dopo”.

Photo credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025