Pretty Little Liars è arrivato al capolinea. La settima stagione sarà anche l’ultima. Finisce così l’epoca delle Liars, a dare l’annuncio Marlene King insieme alle ragazze.
Quel maledetto momento è arrivato. Dopo anni, in cu ci ha tenuto compagnia, c’ha fatto stare col fiato sospeso, sobbalzare, sgranare gli occhi, a volte esaurire, imprecare forse, sospirare, innamorare… Beh a quanto pare tutto questo finirà. Pretty Little Liars è arrivato al capolinea. Ci ha messo be 6 stagioni per svelare il volto di A. Per poi creare un AD che purtroppo ha avuto vita breve. Dopo tutto c’era da aspettarselo non potevano tirarla ancora troppo per le lunghe. Ciò però non vuol dire che siamo pronti a dire addio alla serie.
Per quanto sia doloroso purtroppo anche il pubblico a un certo punto si è ribellato, ed è diventato consapevole di quanto la serie non fosse più sulla retta via. Alcune scelte fatte non sono state recepite bene dal fandom. A ogni modo la motivazione della conclusione non è dovuta a un calo di pubblico, come probabilmente è accaduto per Vampire Diaries (che ha anche iniziato a prendere una deriva spiacevoli in termini di racconto). Come dice Aria nel video: “Tutto ha una fine“. Gli sceneggiatori forse hanno compreso fin dove potersi spingere e forse oltre quel punto si avrebbe iniziato a deludere i fan, così la decisione di fermarsi prima.
Nel video di saluto, condiviso dal canale Freeform sono presenti sia Marlene King che le 5 pretty little liars: Troian Bellisario, Ashley Benson, Lucy Hale, Shay Mitchell e Sasha Pieterse. Dal video si vede molto bene come le ragazze non siano così contente dell’addio, anzi forse anche un po’ provate, dopo tutto anche loro sono cresciute con la serie. Ma quando arriverà il momento dell’addio? Adesso si sta concludendo la prima parte della 7ima stagione, che riprenderà ad aprile 2017. La seconda parte sarà composta da 10 episodi e l’ultimo episodio sarà trasmesso a giugno e avrà una durata di ben due ore. Per dare un degno saluto alla serie nella seconda parte di stagione ci saranno dei grandi ritorni: Wren Kingston (Julian Morris), il Pastore Ted Wilson (Edward Kerr), Jenna Marshall (Tammin Sursok), Paige McCullers (Lindsey Shaw) e Sydney Driscoll (Chloe Bridges). Insomma siete pronti per i saluti? Preparate scottex e fazzoletti a volontà.
Photo Credits Instagram
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…