Il Trono di Spade: la Signora in Giallo nel cast della settima stagione

Sembra veramente impresa impossibile accostare i nomi de Il Trono di Spade e La Signora in Giallo. Due serie tv profondamente diverse. Eppure, Angela Lansbury potrebbe apparire nel cast di Game of Thrones.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate dal web, l’attrice britannica 90enne sarebbe in contatto con HBO per la realizzazione di almeno due episodi de Il Trono di Spade. Infatti, vista la veneranda età, per lei ci sono soltanto 4 giorni di riprese. Ancora non sappiamo che ruolo potrebbe interpretare la Lansbury. È difficile immaginare la detective in giallo in un ruolo qualsiasi nella serie tv più amata al mondo, potremmo però ipotizzare che vestirà i panni di un’anziana saggia o una matriarca delle tante famiglie che popolano il continente di Westeros, la terra immaginaria inventata dalla fervida fantasia dello scrittore George R.R. Martin.

Per Il Trono di Spade, del resto, non sono certo una novità le collaborazioni illustri: oltre ai giovani attori come Kit Harington ed Emilia Clarke, che hanno conquistato cronache e tabloid di tutto il mondo acquisendo una incredibile popolarità, il set della serie fantasy si è già aperto alla presenza di VIP come Diana Riggs (che ha interpretato l’arguta Olenna Tyrell), Ian McShane (Septon Ray / Fratello Ray) e la stella de “L’Esorcista” Max Von Sidow (Corvo con Tre Occhi).

trono-di-spade-angela-lansbury

Nata nel 1925 Angela Lansbury è un’attrice britannica naturalizzata statunitense. La Signora in Giallo è stata la serie che l’ha consacrata a livello internazionale non solo come interprete ma anche come attrice televisiva più pagata al mondo. La sua presenza all’interno della saga Il Trono di Spade è stata accolta favorevolmente dai fan della serie. Ricordiamo che la settima stagione de Il Trono di Spade avrà soltanto 7 episodi e non 10 come le precedenti stagioni. La saga de Il Trono di Spade si concluderà con l’ottava stagione che avrà soltanto sei episodi.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy