Categorie: Anteprime

Michael Fassbender nei panni di Aguilar, le prime immagini di Assassin’s Creed [FOTO]

Michael Fassbender sul set di Assassin’s Creed, il video game prende sempre più vita nel film in uscita nel 2017. Ecco le nuove immagini esclusive dal set.

Dopo Venezia73, per la felicità dei fan (LEGGI ANCHE: VENEZIA73 DIARY, 2 GIORNATA: MICHAEL FASSBENDER E ALICIA VIKANDER DOMINANO IL REDCARPET) ritorna Michael Fassbender. L’attore irlandese sarà il protagonista del film vedicato a uno dei videogame più famosi al mondo: Assasin’s Creed. Nel cast, accanto a Michael Fassbender, Marion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. A produrre il progetto: Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, lo stesso Fassbender e Pat Crowley. Invece, Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie sono impegnati nella sceneggiatura.

Ecco un’anteprima sul film rilasciata da 20th Century Fox, che distribuirà il film:”Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri“.

Il film rriverà nelle sale il 21 dicembre 2016, ma per la distribuzione italiana bisognerà attendere il 2017. Intanto la produzione per accontentare i fan ha rilasciato alcune immagini in anteprima del film e del set. Le immagini ritraggono Michael Fassbender nei panni di Aguilar, il protagonista. Nelle immagini Michael Fassbender indossa gli abiti classici e riconoscibili rappresentati nel videogame, con gli elementi caratteristici del personaggio. Non solo gli abiti, ma anche le location rispecchiano, almeno dalle immagini le ambientazioni del gioco. I fan hanno al momento accolto benissimo il film, sia per la scelta di Fassbender, ma anche per l’effetto delle prime immagini rilasciate. Insomma, il film al momento sembra promettere bene.

Photo Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025