Magnum P.I. in arrivo un possibile sequel?

Il sequel di Magnum P.I.  sarà incentrato su Lily “Tommy” Magnum la figlia di Thomas Magnum (Tom Selleck), interpretata nella serie originale da Kristen Carreira.

Lo stesso giorno del debutto televisivo di MacGyver, (LEGGI ANCHE: MACGYVER: IL REBOOT DEBUTTERÀ IL 23 SETTEMBRE SULLA CBS) eccoci qui a parlare di un’altra serie d’oro della televisione Anni ’80 “Magnum P.I.” andato in onda per otto stagioni dal 1980 al 1988. Secondo Deadline, ABC starebbe collaborando con l’ideatore di “Leverage”, John Rogers, allo sviluppo di “Magnum”, sequel di “Magnum, P.I.” incentrato sulla figlia dell’investigatore privato Thomas Magnum.

Lily “Tommy” Magnum, ex soldatessa della marina militare e figlia di Thomas che, nella serie originale e per sole sei puntate, era interpretata da una giovanissima Kristen Carreira, nel sequel dovrebbe tornare alle Hawaii, per prendere in mano le redini dell’attività investigativa privata del padre, combattere la criminalità internazionale e lo spionaggio ma soprattutto per capire cosa ci sia dietro l’interruzione forzata della sua carriera nella Marina. Pare invece improbabile il ritorno di Tom Selleck, impegnato nella serie Blue Bloods della CBS. Insieme a John Rogers, in veste di produttrice, ci sarà anche l’ex star di “Desperate Housewives” Eva Longoria. Queste le sue parole: “Sappiamo che nessuno può sostituire l’iconico ruolo di Thomas Magnum, così John ha deciso di fare di questo reboot un sequel sulle avventure di un altro Magnum – sua figlia, che abbiamo visto nella serie originale”.

magnum-pi-serie-tv-sequel-maxw-654

Tra le curiosità della serie televisiva originale sono da citare sicuramente: la decisione di Tom Selleck (attore protagonista) di rinunciare alla parte di Indiana Jones ne I predatori dell’arca perduta andata poi a Harrison Ford, fu costretto a seguito di impegni già presi per interpretare questa serie televisiva; Tom Selleck e Larry Manetti a serie conclusa, aprirono un vero locale a Honolulu; in questa veste, Manetti appare più volte nella serie TV Hawaii Five-0 come gestore del locale; Il telefilm ispirò la serie a fumetti per adulti 44 Magnum pubblicata dalla Edifumetto. Magnum nella serie tv era solito guidare una Ferrari 308, siamo curiosi di sapere se anche Tommy guiderà una vettura del Cavallino come il padre.

Photo credits Facebook

Gestione cookie