Ferzan Opzetek, finalmente arrivano le nozze. Ecco con chi si è sposato il regista

Il regista Ferzan Opzetek dopo la convivenza è riusciuto finalmente a sposare il compagno Simone Pontesilli. I due sono convolati a nozze al Campidoglio.

Una storia a lieto fine quella del regista Ferzan Opzetek, che dopo anni di convivenza è riuscito a sposare il compagno Simone Pontesilli. Il matrimonio è avvenuto a Roma, al Campidoglio. A dare la notizia, il settimanale Chi, con tanto di foto dei due sposi che lasciano il Campidoglio in scooter. Al compagno il regista aveva dedicato il suo secondo libro, Sei la mia vita.Con quel messaggio mi sono risvegliato – così il regista spiegava la scelta del titolo del libro – sono dei miracoli della vita che bisogna cogliere. Può capitarti l’amore e la persona giusta ma puoi anche non accorgertene“.

Dopo anni di convivenza – racconta Chi -, il regista Ferzan Opzetek ha sposato Simone Pontesilli. La cerimonia, nella sala consiliare del Campidoglio, davanti a una quindicina di invitati. Dopo il sì la coppia se n’è andata via in scooter“. Intanto, continuano i progetti di lavoro del regista, che l’8 settembre 2016, era partito per Instabul, per Rosso Istanbul, ultimo film di Ozpetek in produzione.

nozze-ozpetek

Sto partendo per Istanbul – così il regista ha scritto su Facebook – per completare la post produzione di ‘Rosso Istanbul’, il mio ultimo film“. Poi un accenno agli altri progetti: “Ma una parte di me è già in un’altra città. Ho iniziato infatti a scrivere, con Gianni Romoli e Valia Santella, ‘Napoli Velata’ e spero proprio di iniziarne le riprese la prossima primavera, subito dopo l’uscita nelle sale di ‘Rosso Istanbul’. Dopo Roma e Lecce, anche Napoli mi abita dentro da sempre, soprattutto dopo ‘La Traviata’ al San Carlo. Devo tornarci per restituirle quel pezzo di cuore che le ho rubato“.

Photo Credits Facebook/Chi

Impostazioni privacy