Natale a Londra – Dio salvi la regina: Lillo e Greg e il loro prossimo cinepanettone

Lillo e Greg in Natale a Londra – Dio salvi la regina saranno due ladri con il compito di rubare i cani di sua altezza. Arriverà nei cinema il 15 dicembre.

Lillo e Greg, diretti da Volfango De Biasi, sono in questi giorni alle prese con i primi ciak di Natale a Londra – Dio salvi la regina. Le riprese si stanno svolgendo a Roma, a palazzo Brancaccio,  che ricorda un po’ Buckingham Palace. Il duo comico formato da Lillo e Greg interpreterà la parte di due figli di un boss (Ninetto Davoli). I due cercano di calcare le orme del padre prendendo parte a quel rapimento, organizzato da un delinquente siciliano interpretato da Nino Frassica. Il piano consiste rubare i cani della regina d’Inghilterra per poi chiedere un riscatto.

“Sarà un Ocean’s Eleven mescolato a I soliti ignoti, con un gruppo di protagonisti sgangherati che fanno un colpo con destrezza ai danni della Regina d’Inghilterra, rapendo i suoi cani” – Così Volfango De Biasi presenta la sua nuova pellicola, Natale a Londra – Dio salvi la regina. Nel cast oltre al duo comico, saranno presenti anche Ninetto Davoli, Nino Frassica, Paolo Ruffini, Eleonora Giovanardi, Monica Lima, Enzo Iuppariello, Uccio De Santis e Enrico Guarnieri. Sembra che la produzione abbia provato anche a convinecere la regina Elisabetta a prendere parte al film, accontentandosi poi di una delle controfigure “ufficiali”.

131744195-8bb1a0ad-18de-4ac9-a01a-2377bdab9af1

“Natale a Londra sarà un film di risate e azione, un po’ Ocean’s eleven un po’ commedia italiana.”dice Greg, Lillo risponde“A parte la mia somiglianza con Clooney non c’entra con Ocean’s eleven, che è più nelle atmosfere e anche negli appunti musicali che crea Greg, però in realtà è un po’ I soliti ignoti, come situazione. Ci sono dei momenti che ricorda secondo me i film d’azione anni Settanta alla Bud Spencer e Terence HIll. Per esempio quest’anno c’è una lunga scazzottata comica che è proprio una citazione secondo me di quel genere là, dove si ride mentre vedi la scazzottata. Il senso è ridere di gag visive, non di battuta”. Il film sarà nei cinema il 15 dicembre.

Impostazioni privacy