Il Trono di Spade: spoilerata tutta la trama della settima stagione [VIDEO]

Il Trono di Spade 7: un leak su Reddit rivelerebbe la trama della prossima settima stagione, con informazioni dettagliatissime. Saranno vere?

Sono ancora in corso le riprese della prossima settima stagione di “Games of Thrones”, la serie televisiva statunitense in cui vengono raccontate le avventure di personaggi che vivono in un mondo fantasy in cui la lotta per la conquista del trono porta le nobili e potenti famiglie ad allearsi in un contorto gioco di potere e di intrighi politici, economici e religiosi, mentre il mondo viene minacciato da creature leggendarie e dimenticate; ma già sul Reddit, dall’account Free Folk è comparso un post in cui si racconta la trama dei nuovi episodi che pare sia stata ricostruita incrociando le immagini rubate sul set delle riprese e le voci diffuse al termine della sesta stagione. Il post è stata cancellato ma oramai le informazioni si sono diffusa sui social e nei forum. Saranno vere?

I dettagli sono davvero molti. Heat Steet racconta minuziosamente le notizie che sono state diffuse sul Reddit. Dello spoiler si è lamentata anche l’attrice Nathalie Emmanuel, braccio destro di Daenerys Targaryen. Le anticipazioni dicono che la stagione si aprirà con l’arrivo di Daenerys Targaryen a Westeros. Uno dei primi alleati sarà Jon Snow, impegnato nella lotta con gli Estranei. Dany dovrebbe sconfiggere nel Nord i Lannister mentre Jon Snow rimarrà bloccato in un’isola di ghiaccio e Dany lo salverà, ma pagherà con la morte di uno dei suoi draghi, Viserion, che verrà trasformato nella cavalcatura del Re della Notte.

jon-snow

Con l’aiuto del drago il Re degli Estranei scioglierà la Barriera e aprirà i Sette Regni alla sua orda assassina. A grande Inverno arriveranno Bran e Arya e così gli Stark sopravvissuti potranno rivedersi dopo 6 stagioni. Jaime e Tyrion Lannister si dovrebbero rincontrare e Cersei si risveglia in un letto di sangue, ha abortito. Jon e Dany si amano per la prima volta su una barca nel mare del Nord.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy