Anna dai capelli rossi, in arrivo la serie live action su Netflix [FOTO]

Anna dai capelli rossi ritorna in una serie live action prodotta da Netflix. Ecco le prima immagini degli attori nei panni dei protagonisti del famoso anime…

Anna dai capelli rossi va, vola e va come una rondine però un nido non ce l’ha, non ha una mamma nè un papà. Anna dai capelli rossi ha due grandi due grammi di felicità, chiusi dentro all’anima e al mondo vuol sorridere…“. Chi non ricorda la sigla del celebre cartone dedicato alla triste storia di Anna dai capelli rossi. Quelle trecce, quei grandi occhi e quella voglia di sperare e di essere felice, che non l’abbandonava mai. Oggi Anna dai capelli rossi prende vita in una serie tv targata Netflix. È Amybeth McNulty ha dare il volto alla nostra Anna.

Rilasciate le prime immagini che ritraggono la giovane attrice nei panni di Anne Shirley, personaggio nato dalla penna di Lucy Maud Montgomery. Una scelta molto azzaccata, l’attrice infatti somiglia molto ad Anna. La storia ambientata nel 1890, racconta di una tredicenne che, dopo aver trascorso un’infanzia molto difficile in orfanotrofio,viene affidata a Marilla, interpretata da Geraldine James, e a suo fratello Matthew Cuthbert (R.H. Thomson).

anna-daicapellirossi

Un live action inaspettato che però sembra molto azzeccato per il pubblico di Netflix, visto che Anna dai capelli rossi ha già un fandom tutto suo e molto consolidato. Bisogna solo vedere se la produzione sarà all’altezza dell’anime, sembra assurdo eppure è così. Perché per quanto il personaggio sia tratto dal romanzo di Lucy Maud Montgomery, Anna dai capelli rossi viene ricordata soprattutto per il cartone animato che l’ha resa protagonista. La scelta degli attori sembra già accontentare i fan e la serie per il momento non può che lasciar sperare in un prodotto di successo. Non resta che aspettare il primo trailer.

Photo Credits Facebook

Gestione cookie