Grande ingresso in classifica per Doctor Strange che conquista il primo posto e per In guerra per amore di Pif in terza posizione. Il secondo posto va a Inferno.
Cambia il podio del box office italiano, con l’ingresso del nuovo eroe Marvel Doctor Strange, grande successo per (LEGGI ANCHE: DOCTOR STRANGE: IL NUOVO TRAILER UFFICIALE IN ITALIANO [VIDEO]). Protagonista del film Benedict Cumberbatch nel cast anche Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Tilda Swinton. Benedict Cumberbatch nel cast anche Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Tilda Swinton. Dopo Inferno (LEGGI ANCHE: INFERNO: IL TRAILER DEL FILM SU UN MEGA SCHERMO D’ACQUA SOPRA L’ARNO [VIDEO]), altra new entry in classifica è In guerra per amore di Pif, Pierfrancesco Diliberto, che domina già la terza posizione. (LEGGI ANCHE: LA PRE-FESTA DEL CINEMA DI ROMA: ARRIVA PIF CON “IN GUERRA PER AMORE”).
Anche al quarto e al quinto posto troviamo due nuove uscite, l’horror Ouija: L’origine del male e il film d’animazione della Dreamorks Animations Trolls (LEGGI ANCHE: TROLLS AL CINEMA DAL 27 OTTOBRE, ALESSIO BERNABEI È BRANCH [VIDEO]). Rimane ancora in classifica Pets – Vita da animali, che però passa dalla seconda alla sesta posizione. Al settimo posto entra in classifica The Accountant con Ben Affleck e Anna Kendrick. All’ottavo posto, Jack Reacher 2: Punto di non ritorno perde il podio della scorsa settimana, era al terzo posto.
Ecco la classifica completa delle prime 10 posizioni:
Photo Credits Facebook
Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…
Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…