Arrow, Flash e Supergirl insieme in una nuova serie

Negli USA arriva una nuova serie in cui Arrow, Flash, Supergirl ed altri eroi del mondo DC comics saranno coinvolti in un cross over che li vedrà tutti insieme, ovviamente, per salvare il mondo. 

All in the family è stata definita la nuova serie targata CW in arrivo negli Stati Uniti. I protagonisti non sono altro che Arrow, Flash, Supergirl ed altri eroi del mondo DC comics. I super eroi dovranno unire le loro forze per combattere super cattivi tecnologicamente avanzati, minacce intergalattiche e quindi, come al solito a salvare il mondo. Il primo a darne notizia ufficiale è l’Entertainment Weekly che secondo le loro fonti vede confermato Stephen Amell nel ruolo di Arrow, Grant Gustin come The Flash e Melissa Benoist in veste di Supergirl. Questo è solo l’ultimo di molti cross over che si stanno tentando nel mondo delle Serie tv, a volte si cerca di unirli anche a personaggi cinematografici come potrebbe succedere con Doc. Brown di Ritorno al Futuro che potrebbe comparire nella decima stagione di The Big Bang Theory (leggi l’articolo completo).

arrow-flash-supergirl-legends-crossover-images-slice-600×200
Per quanto riguarda i super eroi il mondo Marvel ci ha già abituato numerosissime volte con The Avengers, Capitan America Civil War in cui si scontra con Iron Man e la sua fazione. E sempre in quel mondo all’interno di produzioni televisive esclusive su Netflix vediamo come Dare Devil, Jessica Jones e Luc Cage si intersechino continuamente uno nella serie dell’altro. Infondo nei fumetti accadeva proprio questo! Basti pensare anche a Batman vs. Superman, comic da cui è stato tratto il film del 2015. Per quanto riguarda la nuova serie degli eroi DC tutti insieme appassionatamente,  ancora non si hanno notizie, men che meno su come, quando e dove  verrà trasmessa. Per questo motivo, purtroppo ancora non ci è dato sapere se arriverà anche sugli schermi italiani.

Credits Photo: Twitter

Impostazioni privacy