The Big Bang Theory cross over con Ritorno al Futuro?

Christopher Lloyd ovvero “Doc. Brown” della amatissima serie di film Ritorno al Futuro sarà la guest star della decima stagione di The Big Bang Theory, a darne notizia è l’esecutivo della TBBT.

Grandi novità in arrivo per la fortunata serie The Big Bang Theory che da molteplici stagioni appassiona un pubblico trasversale alle vicende dei simpatici nerd Leonard, Sheldon & Co. che si interfacciano con la loro simpatica e frivola vicina di casa Penny, interpretata da Kailey Cuoco. Di strada ne hanno fatta parecchia da quel 24 settembre del 2007 in cui andò in onda il pilot sull’emittente americana CBS, ed oggi che è in lavorazione la decima stagione, sappiamo già che è prevista l’undicesima e ultima. Ma i fan non devono disperare perchè Jim Person ha annunciato l’arrivo di uno spin off proprio sulla vita di Sheldon da giovane e anche se al momento non è prevista la presenza di altri attori del cast di The Big Bang Theory gli appassionati non soffriranno troppo della sindrome da fine serie Tv.

bbt-2

La sorpresa ai fan prevista per questa decima stagione, invece, sarà certamente molto gradita. Proprio oggi è stata annunciata un’importantissima Guest Star e stiamo parlando di Christopher Lloyd che il grande pubblico ricorda con affetto e simpatia per a sua epica interpretazione del Doc. Brown, fedele amico e complice di Martin McFly nella serie di film culto “Ritorno al futuro”. Non è ancora stato svelato il ruolo che Lloyd ricoprirà, ma un emissario della TBBT ha rivelato che certamente sarà un personaggio divertente e che sarà sicuramente apprezzato dai fan. In mancanza di notizie più certe i rumors sul web parlano  – o forse sperano – in una sorta di cross over proprio tra Ritorno al Futuro e The Big Bang Theory, forse proprio considerando “Doc” come uno dei padri degli scienziati pazzi e geniali della produzione cinetelevisiva contemporanea e, senza ombra di dubbio, il più iconico.

Credits Photo Twitter

Impostazioni privacy