Solo: Marco Bocci e le anticipazioni sulla fiction di Canale 5

Marco Bocci è il protagonista di Solo, la nuova fiction di Canale 5 che andrà in onda a partire dal 16 novembre in prima serata su Canale 5. Ecco cosa dobbiamo aspettarci. 

Marco Bocci torna sul piccolo schermo con Solo, che non si distacca molto da Squadra Antimafia, anche se probabilmente ci sono più somiglianze con il ruolo ricoperto da Raoul Bova “Ultimo”, che in quello di Domenico Calcaterra. La mini serie si compone di 6 episodi e parla di  Marco, un agente dello SCO il cui nome in codice è SOLO, la cui missione è infiltrarsi sotto copertura nella ‘Ndrina della famiglia Corona che controlla il porto di Gioia Tauro. L’infiltrazione nella potente famiglia Corona porterà Marco in una spirale di violenza senza ritorno che metterà a rischio non solo la sua vita ma anche la sua anima: le scelte che farà ogni giorno per non far scoprire la sua vera identità lo condurranno in una zona d’ombra tra bene e male, tra Stato e criminalità tra cui poi sarà costretto a scegliere.
solo-2

Ancora una storia di Mafia è protagonista in TV, la Rai ci prova con La Mafia uccide solo d’estate – La serie ( di cui vi abbiamo parlato in questo articolo ) e Mediaset risponde con “Solo” e con Rosy Abate, uno spin off della fortunatissima Squadra Antimfia che vedrà appunto come protagonista Rosy Abate, sempre interpretata da Giulia Michelini. Marco Bocci ci sarà anche in questa fiction? Per ora nulla di confermato. Intanto l’attore, marito di Laura Chiatti, si prepara a vincere la guerra degli ascolti dal 16 novembre su Canale 5, cercando di dare filo da torcere alla concorrenza su Rai 1 , ovvero Rocco Schiavone (qui per leggere tutte le anticipazioni della terza puntata) .

Credits Photo: Facebook

Impostazioni privacy