Morta l’attrice di “Gossip Girl” e “Ugly Betty”: si tratta di suicidio?

Lisa Lynn Masters, attrice 52enne recentemente comparsa nella serie tv Netflix “Unbreakable Kimmy Schmidt” e apparsa anche in “Gossip Girl” e “Ugly Betty” con piccole parti, è stata trovata morta in una stanza dell’albergo Il Nuevo Mondo di Lima, in Perù, dove si trovava per realizzare una campagna fotografica di alta moda. È stata aperta una pagina di beneficenza online per raccogliere fondi per pagare le spese del funerale e aiutare il marito, William Brooks, rimasto vedovo.

Lutto nel mondo dello spettacolo: Lisa Lynn Masters, attrice 52enne che ha recitato in piccole parti in Gossip Girl ed Ugly Betty ed è recentemente apparsa nella serie Unbreakable Kimmy Schmidt prodotta da Netflix, è morta. La donna è stata trovata senza vita in una stanza dell’albergo Il Nuevo Mondo di Lima, in Perù, dove si trovava per realizzare una campagna fotografica di alta moda.

Secondo quanto riferiscono i media stranieri – tra cui il ‘Daily Mail’ che cita autorità di polizia – Lisa Lynn Masters sarebbe stata rinvenuta dagli impiegati dell’albergo all’interno della propria camera, impiccata. La polizia avrebbe riferito di aver trovato due lettere d’addio nella stanza. L’ipotesi del suicidio, pertanto, appare al momento la più probabile secondo le autorità, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla vicenda.

Un portavoce ha riferito a ‘E! News’: “In questi giorni bui, speriamo che coloro che abbiano avuto il piacere di conoscere Lisa, vedano quanto risplende luminosa nel cielo e continuino a ricordarla nei propri cuori”. Dopo la morte di Lisa Lynn Masters, è stata aperta una pagina di beneficenza online per raccogliere fondi per pagare le spese del funerale e aiutare il marito, William Brooks, rimasto vedovo. Ani Mason, che ha creato la pagina per conto del marito dell’attrice, ha dichiarato: “Il calore genuino, la generosità e la tenacia di Lisa ci mancheranno molto”.

 

 

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy