Il+Segreto%3A+Berta+e+Bosco+si+amano%2C+anticipazioni+21-26+novembre
velvetcinemait
/2016/11/21/il-segreto-anticipazioni-21-26-novembre/amp/
Categorie: Ultimissime

Il Segreto: Berta e Bosco si amano, anticipazioni 21-26 novembre

Il Segreto torna con le nuove puntate in onda su Canale 5. Al centro della vicenda c’è sempre l’amore che sta nascendo tra Bosco e Berta, mentre Candela e Severo decidono di fidanzarsi ufficialmente. Nelle prossime puntate scopriremo che mentre Lucas chiede a Sol di sposarlo, Emilia, Alfonso e Ramiro riescono a scoprire che Hortensia e Benedicto volevano truffare il locandiere. Di seguito le anticipazioni delle nuove puntate in programma da lunedi 21 a sabato 26 novembre.

Anticipazioni 21 novembre. Bosco non riesce a dimenticare la sua moglie defunta Ines e quindi spiega a Berta che non ci potrà mai essere una relazione intima fra di loro. Decide così di trattenersi al Jaral solo il tempo che gli occorre per trovare una sostituta che possa prendersi cura di Beltran. Francisca, dopo essere stata abbandonata da Raimundo, si sente sola a Villa Montenegro. A Gracia viene consegnata una lettera misteriosa. Durante la cerimonia del fidanzamento di Severo e Melisa, Candela trova finalmente il coraggio di confessare al suo futuro marito tutto l’amore che prova per lui.

Anticipazioni 22 novembre. Berta decide di lasciare il Jaral ma Rosario non riesce a capirne il perché. Nel frattempo Candela interrompe il fidanzamento di Severo e Melisa e confessa davanti a tutti i presenti i suoi sentimenti. La pasticcera decide di abbandonare la festa perché Severo non ha nessuna reazione, ma successivamente lui la raggiunge e le dà delle spiegazioni. Hipolito offre un lavoro ad Onesimo, ma in questo modo fa infuriare Dolores. Anche Lucas offre lavoro a Rosalia e la aiuta a rifarsi una vita tutta sua dopo la morte di suo figlio Casimiro. Francisca vuole riconquistare a tutti i costi Raimundo, ma lui non ne vuole più sapere e la reputa una bugiarda. Alfonso viene convinto da Ramiro a non dare i soldi a Benedicto e si presenta all’incontro con il ricattatore al posto del fratello.

Anticipazioni 23 novembre. Severo confessa a Candela di aver organizzato il fidanzamento con Melisa solo per spingerla a confessare. Subito dopo Candela e Rosario vanno al Jaral per rendere ufficiale il loro fidanzamento prima con Rosario e Bosco e poi con tutto il paese. Francisca non riesce a concentrarsi sul lavoro perché pensa incessantemente a Raimundo e chiede a Bosco di intervenire per lei. Nel frattempo Ramiro, Emilia e Alfonso scoprono il complotto fra Hortensia e Benedicto e studiano un modo per smascherarli.

Anticipazioni 24 novembre. Lucas chiede la mano Sol, la quale accetta. Il medico finalmente ha riconquistato tutto il rispetto e la stima del paese e inizia a vedere le cose in un’ottica diversa e si prepara a sposare la donna di cui è follemente innamorato. Candela e Severo sono felici e la pasticcera crede che con Melisa possa nascere un’ amicizia. Rosario non vuole proprio accettare la decisione di partire di Berta.

Anticipazioni 24 novembre Serale. Bosco decide di andar via e nasconde i suoi sentimenti per Berta. Onesimo vorrebbe rinnovare e rimodernare le tradizioni di Puente Viejo, ma Don Anselmo boccia tutte le sue idee e proposte. Francisca decide di dare una svolta alla sua vita iniziando ad occuparsi di Villa Montenegro, rendendola splendente. Benedicto e Hortensia, dopo essere stati smascherati, vengono arrestati. Emilia non ha intenzione di perdonare Alfonso per le bugie dette. Berta, grazie alle insistenze di Bosco, torna al Jaral. Severo e Carmelo rafforzano la sorveglianza a La Miela Amarga perché hanno paura di Eliseo, mentre Lucas prova a sostenere e rassicurare Sol. Alfonso vuole a tutti i costi salvare il matrimonio con Emilia, ma lei non ha la minima intenzione di ritornare con lui. Nel frattempo nella piazza di Puente Viejo Severo e Candela incontrano Donna Francisca, la quale li minaccia davanti a tutto il paese.

Anticipazioni 25 novembre. Candela è inquieta per le continue minacce ricevute dalla Montenegro. Severo e Sol le stanno vicino con l’intento di proteggerla, ma non riescono a tranquillizzarla. Ramiro ha intenzione di aprire una fabbrica a Puente Viejo. Bosco salta l’appuntamento con Francisca e lei inizia ad insospettirsi eccessivamente e chiede a Mauricio di indagare. Severo e Sol insieme a Candela e Lucas decidono di pianificare una sorpresa per Carmelo.

Anticipazioni 26 novembre. Raimundo, dopo le continue insistenze di suo nipote, è costretto a confessare a Bosco il motivo che lo ha fatto allontanare da sua moglie Francisca Montenegro. Nel frattempo Onesimo si caccia in altri guai e per avere credito arriva a falsificare la firma di Dolores.

Photo Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024