Braccialetti Rossi 4: ci sarà la nuova stagione, ecco cosa sappiamo

Si è conclusa la terza stagione di Braccialetti Rossi e con la puntata finale sono arrivati anche i dubbi degli spettatori sul futuro di una delle serie più amate della Rai. 

Braccialetti Rossi 3 è arrivato al capolinea e con questo anche i dubbi di molti spettatori sono tornati. Infatti all’inizio della stagione c’erano state molte perplessità sul rinnovo della serie di Rai uno prodotta dalla Palomar di Carlo Degli Esposti. Invece , considerato l’importante fatto che anche questa serie ha raggiunto ottimi dati di ascolto pari a 4.820.000 persone solo nell’ultima puntata, per uno share del 18.5%, le notizie che arrivano faranno felici tutti i fan. La Rai infatti ha comunicato ufficialmente il “via” per la realizzazione e la messa in onda di Braccialetti Rossi 4. L’episodio finale è stato uno dei più ricchi di emozione da sempre, soprattutto grazie all’amatissimo personaggio di Leo. Il suo matrimonio, l’operazione e la nascita del figlio sono stati tra i momenti più alti di empatia con il pubblico che si sia creata nel corso delle stagioni.

Tutte le curiosità su ciò che vedremo in tv dopo l'estate. Ecco tutte le fiction e le anticipazioni

Ma ad ogni fine corrisponde sempre un nuovo inizio, almeno così in teoria dovrebbe essere. Se l’affezionato pubblico avrà la possibilità di vedere la quarta stagione, non si ha però la certezza della presenza dei due attori principali. Forse non vedremo Cris: Aurora Ruffino, proprio durante la messa in onda della puntata del 1 dicembre 2016 ha scritto un messaggio sui social un po’ criptico nel quale ringrazia i fan per averli seguiti ed amati, ma non fa nessun riferimento alla prossima stagione. Prudenza o aria di cambiamento? Per quanto riguarda Leo ne sappiamo ancora meno. Carmine Bruschini infatti non ha espresso nessun messaggio pubblico verso i fan. Sono in corso le trattative oppure i due attori hanno deciso di affrontare nuove esperienze per non rimanere troppo “incollati” ai personaggi per cui sono diventati famosi ?

Credits photo: Facebook

Impostazioni privacy