The Vampire Diaries: Nina Dobrev sul ritorno di Elena. Cosa ne sarà dei Delena? Tutta colpa di Damon

The Vampire Diaries, cosa sta accadendo a Damon? Ma la vera domanda è lo perdonerà Elena? Sì, perché Elena dovrebbe tornare, ecco le ultime indiscrezioni da Nina Dobrev.

Pare proprio che Sybil sia riuscita a spazzare via dalla mente di Damon il ricordo di Elena… Oppure no. A ogni modo Damon non è più lo stesso. E il problema non è solo che ha spento l’interruttore della sua umanità, ma soprattutto che si sia rimesso completamente alla mercé si Sybil, la sirena incantatrice. E nonostante lo stesso Stefan abbia ripetuto a più riprese che la situazione è molto peggio rispetto al passato, non è  che poi ci siano così tante differenze. Certo Damon è molto meno divertente e poi ha ucciso Tyler. Ma non è la prima volta che Damon uccide un amico. Ci siamo dimenticati Lexi? La magnifica Lexi? Uccisa così senza alcuna ragione o pietà. (LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES: IL FUTURO DEGLI STEROLINE SECONDO PAUL WESLEY)

Adesso però rimane un quesito: ci potrà essere un finale romantico Delena nonostante tutto questo? Sì, perché se Elena dovesse tornare non è detto che riesca a perdonarlo, nonostante Elena negli ultimi tempi si sia completamente trasformata (ci potremmo aspettare di tutto da questo personaggio). Cosa ci fa credere che il ritorno di Elena sia confermato? A quanto pare Nina Dobrev si è finalmente tradita. Durante la promozione di xXx: The Return of Xander Cage, in cui Nina è fra i protagonisti, si è ritrovata davanti l’inevitabile, le hanno chiesto se tornerà o meno a The Vampire Diaries (LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES: A RISCHIO IL RITORNO DI ELENA. ECCO COSA HA DETTO NINA DOBREV).

The Vampire Diaries: Nina Dobrev sul ritorno di Elena. Cosa ne sarà dei Delena? Tutta colpa di Damon

La risposta di Nina Dobrev non lascia dubbi: “Non svelo i segreti e non inizierò di certo a farlo adesso”. Insomma l’espressione di Nina e il suo sorriso, con un pizzico di imbarazzo lasciano proprio pensare che lei tornerà. Resta solo da vedere in che modo. Proprio per questo resta da preoccuparsi su come reagirà Elena al nuovo Damon, sempre che non riescano a rimetterlo a posto prima del suo arrivo. Un ultimo quesito: dobbiamo per forza veder morire Bonnie per farla tornare? (LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES: SI FERMA L’ULTIMA STAGIONE. BUONA NOTIZIA: TORNERÀ KATHERINE PIERCE?)

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy