Categorie: TV Ultimissime

The Vampire Diaries, il ritorno di Kai (Chris Wood) e quello di Elena Gilbert

Chris Wood è stato avvistato sul set di The Vampire Diaries, i fan sono in agitazione, perché la sua presenza confermerebbe il ritorno di Nina Dobrev (Elena Gilbert).

È stato tutta colpa di Kai e in arte anche della mamma di Damon, se Elena si è trasformata in una bella addormentata. Ma cosa fare per rimediare a tale danno? Come si può ovviare alla cosa? Insomma, se Kai tornasse sarebbe ingrado di invertire l’incantesino? A quanto pare è questo quello che pensano tutti i fan che stanno festeggiando da quando sul web è circolata un’indiscrezione: Chris Wood (Kai) sarebbe tornato sul set di The Vampire Diaries. A quanto pare lo scenario Inferno che ha aperto questa stagione non fa che riportare indietro tutti i cattivi a cui siamo più affezionati, come Kathrine Pierce (LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES: SI FERMA L’ULTIMA STAGIONE. BUONA NOTIZIA: TORNERÀ KATHERINE PIERCE?).

Insomma Kai potrebbe comparire nell’infermo dominato da Cade e chissà, potrebbe anche tornare nel mondo dei vivi. E proprio lui potrebbe essere il deus ex machina, la chiave, per risolvere un buco nella risoluzione del ritorno di Elena Gilbert. Sì, perché a prescindere dalle volontà dell’attrice Nina Dobrev (LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES: A RISCHIO IL RITORNO DI ELENA. ECCO COSA HA DETTO NINA DOBREV), ci sarebbero delle perplessità nella sceneggiatura. Come Elena potrebbe risvegliarsi dal suo coma, senza far morire la povera Bonnie? Sperando sempre che il lieto fine per i Delena possa ancora essere possibile (LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES: NINA DOBREV SUL RITORNO DI ELENA. COSA NE SARÀ DEI DELENA? TUTTA COLPA DI DAMON).

Kai potrebbe almeno risolvere uno di questi interrogativi. Forse lui potrebbe sciogliere Elena dall’incantesimo che la lega alla vita di Bonnie, facendola svegliare dal suo coma. Ovviamente questa ipotesi non è stata affatto confermata, e nemmeno smentita. Anche sul ritorno di Chris Wood sul set non è stato fatto nessun accenno. Il mistero però fa incuriosire ancora di più i fan. Pare proprio che l’ultima stagione di The Vampire Diaries sia alimentata da un solo e costante pensiero: il ritorno di Elena. E poi sì, effettivamente la morte di Damon è stata uno shock. (LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES: IL FUTURO DEGLI STEROLINE SECONDO PAUL WESLEY)

Photo Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Sul set

Non è natale senza Love Actually: tutto quello che pochi sanno sul film romantico natalizio per eccellenza

Dietro le quinte del celebre film natalizio: aneddoti inediti, curiosità sul cast e dettagli sorprendenti…

9 Dicembre 2025
  • Sul set

Odio il Natale, la serie per le Feste con Pilar Fogliati: dove è stato girato il successo firmato Netflix

Dove sono state ambientate le nuove puntate della serie Netflix con Pilar Fogliati: tra paesaggi…

9 Dicembre 2025
  • Sul set

Mamma ho perso l’aereo, perché ogni Natale non possiamo fare a meno di rivederlo? La risposta potrebbe esser tra queste 10 curiosità

A quasi trent’anni dall’uscita, il film continua a conquistare pubblico e critica: aneddoti inediti e…

9 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Ian Somerhalder compie 47 anni, 10 curiosità sulla star di The Vampire Diaries e Lost

Ian Somerhalder compie 47 anni e i dettagli e le curiosità sull'attore sono davvero interessanti:…

8 Dicembre 2025
  • Personaggi

“Non capisce niente”, il grande attore non la manda a dire: parole al vetriolo contro la famosa collega

Durante la cerimonia “Women in Entertainment” a Los Angeles, Downey Jr. lancia frecciate ironiche a…

8 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

La vera storia dietro La vita è meravigliosa, quella che neanche i fan più accaniti conoscono

La vita è meravigliosa, la vera storia che nemmeno i fan accaniti conoscono fino in…

8 Dicembre 2025