The Walking Dead 7, chi morirà nel MidSeason Finale della serie?

C’è attesa tra gli appassionati di The Walking Dead: la settima stagione è giunta all’episodio finale di mezza stagione e come da tradizione i fan si aspettano e temono la scomparsa di uno dei personaggi della serie tv. Chi morirà nel MidSeason Finale tra Carl, Aaron, Judith, Michonne, Olivia e Spencer?

Appassionati di The Walking Dead, preparate i pop corn! La settima stagione della serie tv è giunta al Midseason Finale, che tradizionalmente riserva sorprese e morti ‘eccellenti’. L’ottavo episodio, intitolato “Hearts still beating” (“I cuori battono ancora”), andrà in onda nel fine settimana negli Stati Uniti e lunedì 12 dicembre alle 21 su Fox in Italia.

Alla luce dei fatti accaduti nel settimo episodio (ma non solo), uno dei maggiori indiziati a lasciare la serie tv sembra essere il personaggio di Carl Grimes interpretato da Chandler Riggs. In merito ai rumor su un suo addio a TWD iniziati a circolare dopo l’annuncio della sua decisione di andare al college e dopo un post pubblicato dal padre William su Instagram (“Completati 7 anni in TWD. #libertà #thewalkingdead”), il giovane attore ha dichiarato: “Conciliare l’impegno sul set allo studio la college? Non si può sapere come andrà. Spero davvero funzioni, sarebbe figo. Mi piace recitare in The Walking Dead e mi piace giocare con i videogiochi, uscire con i miei amici e cercare di essere il più normale possibile. Andare al college sarebbe un’altra favolosa esperienza normale nella mia vita. Voglio che funzioni. Teoricamente, potrei seguire uno o due corsi al campus e forse uno online. Non è facile, ma penso sia possibile” (LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD, CARL GRIMES MORIRÀ? L’ANNUNCIO DI CHANDLER RIGGS).

Non c’è solo Carl Grimes nella lista delle possibili vittime per mano di Negan. Gli sceneggiatori della serie tv potrebbero decidere di replicare la scena d’addio di Spencer già vista nel fumetto: Spencer suggerisce a Negan di uccidere Rick, ma il leader dei Salvatori accoltella invece lui accusandolo di codardia. Chi ha già fatto arrabbiare in passato Negan e, quindi, si candida ad essere un’altra possibile vittima, è l’addetta all’armeria Olivia. Discorso simile per Michonne, che sembra aver intrapreso una ‘crociata’ personale contro Negan. Un altro che rischia di perdere la vita è Aaron, alle prese assieme a Rick con la ricerca della ‘fornitura’ da versare al leader dei Savior. L’ipotesi più inquietante ricade, infine, sulla piccola Judith. Negan deciderà di punire i suoi rivali attraverso di lei?

twdok

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy