The Vampire Diaries 8: dopo la pausa, un altro salto temporale

Pausa di stagione per The Vampire Diaries, al rientro ci sarà un altro salto temporale, non di lungo come quello di inizio dell’ottava serie. Le anticipazioni di Julie Plec.

The Vampire Diaries non si smentisce mai, e quanto tutto si fa complicato cosa c’è di meglio per risolvere la situazione se non un slto temporale? Dopo tutto questa è l’ultima stagione, per cui è proprio necessario metterci un po’ di tutto i best of del repertorio. Essì, non sono sfuggiti a nessuno quegli elementi classici della serie che di certo non potevano mancare nella sua ultima stagione. Si comprende pure come pian piano si stia cercando di preparare psicologicamente lo spettatore – come se fosse possibile – al fatto che dovrà dire addio alla sua serie. (LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES: IL FUTURO DEGLI STEROLINE SECONDO PAUL WESLEY)

La trama saltella tra un colpo di scena e l’altro mentre la pausa è stata accompagnata da un episodio speciale: il pranzo di Natale. Ma si può immaginare che dei personaggi che il giorno prima si sono ammazzati a vicenda possano sedere allo stesso tavolo? Insomma, è apparso tutto un po’ strano e pretenzioso, un modo sempre per dare dell’epic all’ultima stagione, che tanto di epic purtroppo non sta avendo. Per non parlare di Damon (LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES: NINA DOBREV SUL RITORNO DI ELENA. COSA NE SARÀ DEI DELENA? TUTTA COLPA DI DAMON), che grande delusione, sta prendendo proprio una brutta piega e non perché fa il cattivo – dopo tutto la sua cattiveria l’ha reso un sex symbol – ma perché non sembra che le se azioni abbiano tanto senso… Basti pensare che la delusione per Damon ha fatto riesplore le Stelena che dopo anni di lungo silenzio fanno di nuovo sentire la loro voce – come dargli torto.  (LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES: SI FERMA L’ULTIMA STAGIONE. BUONA NOTIZIA: TORNERÀ KATHERINE PIERCE?)

Detto ciò, ora il pubblico si becca questa pausa di stagione, che non fa che riservare nuove sorprese al ritorno in onda (LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES: A RISCHIO IL RITORNO DI ELENA. ECCO COSA HA DETTO NINA DOBREV). Julie Plec ha anticipato: “Quando la serie tornerà a gennaio scoprirete che c’è stato un altro salto temporale, non un altro di tre anni, ma le cose saranno andate avanti”. E qui partono tutte le supposizioni possibili su cosa accadrà, oltre al ritorno in scena di Kai, quotatissimo quello di Elena Gilbert – anche per lei ci potrebbe essere un salto temporale, forse nell’ultima puntata (LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES, IL RITORNO DI KAI (CHRIS WOOD) E QUELLO DI ELENA GILBERT).

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy