Categorie: Bomba Coming Soon

Assassin’s Creed: Michael Fassbender annuncia la trilogia

Assassin’s Creed da videogioco diventa libro e da libro diventa un film con protagonisti Michael Fassbender e Marion Cotillard. Il protagonista rivela che in caso di successo questo potrebbe essere solo il primo capitolo di una saga.

Si avvicina sempre di più il 4 gennaio, ovvero la data di uscita del primo film di Assassin’s Creed realizzato sulla base dell’omonimo videogioco della Ubisoft che ha incantato milioni di giocatori in tutto il mondo. La storia conosciuta dagli amanti del videogame è pressochè invariata. Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Ad interpretare il protagonista sarà Michael Fassbender accompagnato da una Marion Cotillard in veste del tutto inedita ed un cast che vede tra gli altri: Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. Il lungometraggio è diretto da Justin Kurtzel già regista di Macbeth del 2015. Nonostante il film non sia ancora uscito nelle sale di tutto il mondo la produzione è molto ottimista e lo dichiara proprio Fassbender in un’intervista rilasciata a CinemaBlend  in cui dice: “Questo è film è una sorta di origine della sua storia. Noi abbiamo un’idea della direzione che sta prendendo e di come potrebbe continuare nel corso dei prossimi due film. Al momento abbiamo pensato a tre film. Staremo a vedere come le persone rispondono al primo, ma di sicuro, abbiamo idea di cosa potrebbe portare questo film e di come continuare con i due successivi”.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Coming Soon

Caravaggio al cinema il 4 ottobre 2026: cosa sapere sul film

Il documentario su Caravaggio arriva al cinema il 4 ottobre 2026. Diretto da Bickerstaff e…

2 Ottobre 2026
  • Coming Soon

Un Po’ di Luce, il nuovo film di Ali Asgari arriva il 1° ottobre

Un Po' di Luce, sesto lungometraggio del regista iraniano Ali Asgari con Misagh Zareh. In…

1 Ottobre 2026
  • Coming Soon

Verity film: Dakota Johnson e Josh Hartnett nel thriller di Colleen Hoover

Verity, il film tratto dal romanzo di Colleen Hoover, esce il 1° ottobre 2026. Con…

1 Ottobre 2026
  • In Sala

Photogame – Autoritratto di un’Ossessione, thriller di Alex Ruzzi

Photogame - Autoritratto di un'Ossessione, thriller italiano di Alex Ruzzi con Stefano Pesce e Anne…

1 Ottobre 2026
  • Coming Soon

Quasi Vera, la commedia di Fausto Brizzi sull’intelligenza artificiale

Quasi Vera è la nuova commedia italiana di Fausto Brizzi uscita il 1° ottobre 2026.…

1 Ottobre 2026
  • In Sala

Onslaught – Assalto Finale, action-thriller di Adam Wingard

Onslaught - Assalto Finale, action-thriller diretto da Adam Wingard con Adria Arjona. In sala dal…

1 Ottobre 2026