Categorie: Ultimissime

La Warner Bros ha annunciato il cast ufficiale di Justice League

La Warner Bros ha annunciato il cast ufficiale che farà parte di Justice League, film del 2017 diretto da Zack Snyder. La lista comprende il nome di tutti gli attori con i corrispondenti ruoli. In essa vi è un’assenza importante, che secondo molto costituirebbe una mossa strategia per creare un po’ di suspance. Il nome mancante è quello di Ciaran Hinds nel ruolo del villain Steppenwolf.

Diamo un’ occhiata alla lista ufficiale di attori facenti parte del cast di Justice League con i rispetti ruoli: Ben Affleck sarà Batman, Henry Cavill Superman, Amy Adams la vedremo nel ruolo di Lois Lane, Gal Gadot in quello di Wonder Woman, Jason Momoa interpreterà Aquaman, Ezra Miller sarà The Flash, Ray Fisher nel ruolo di Cyborg, Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor, Jeremy Irons sarà Alfred Pennyworth, Diane Lane sarà Martha Kent, Connie Nielsen la Regina Hippolyta e J.K. Simmons il Commissioner Gordon.

Sono assenti all’appello Ciaran Hinds come Steppenwolf, Amber Heard come Mera, Kiersey Clemons come Iris West e Joe Manganiello nel ruolo di Deathstroke; ma ovviamente secondo molti la Warner li annuncerà successivamente. Justice League (sia la prima che la seconda parte) è stato diretto dal regista Zack Snyder; al momento nel cast sono stati confermati attori del calibro di Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Joe Manganiello, Ciaran Hinds, Diane Lane, Connie Nielsen e Ray Fisher.

Facciamo un breve riepilogo: Bruce Wayne chiede l’aiuto di Diana Prince, sua alleata, per affrontare e sconfiggere un nemico ancora più forte dei precedenti. Il suo spirito combattivo è alimentato dal sentimento di altruismo e di protezione del pianeta tramandatogli da Superman. Batman e Wonder Woman dovranno darsi da fare per cercare una nuova squadra composta da metaumani al fine di combattere la nuova e temibile minaccia. Ma anche se questo team è composto da eroi di un certo spessore quali Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe comunque essere troppo tardi per vincere e salvare il pianeta.

Photo Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025