Categorie: Primo Piano

Streghe : sì al reboot, ecco le prime indiscrezioni e le reazioni delle protagoniste

La CW e la CBS hanno messo in lavorazione un reboot della famosissima serie “Streghe” che dovrebbe prendere il posto di The Vampire Diaries ormai arrivato agli sgoccioli.

Una delle serie più amate della fine degli anni ’90 e dei primi anni del 2000 sta per tornare: stiamo parlando di Streghe. La storia delle 3, poi 4, sorelle Halliwell ha tenuto incollate al televisore milioni di persone in ogni sua messa in onda – parliamo anche delle repliche – che non hanno ceduto nemmeno davanti all’uscita dal cast di Shannen Doherty e l’ingresso di Rose McGowan. Sulla trama si sa ben poco dal momento che è solo in fase di sceneggiatura, non c’è ancora una totale chiarezza. Si parla di una storia che si svolge decenni prima della serie originale, quindi purtroppo almeno per il momento non si pensa all’inserimento dei membri del cast originale, ma c’è anche chi dice che saranno coinvolti entrambi. La fortuna è che Streghe era una serie in cui veramente si poteva pensare a realizzare qualsiasi cosa, (ad esempio i viaggi nel tempo c’erano già e sono stati previsti), quindi ci sono probabilmente tutti i modi attraverso i membri del cast precedenti potrebbero fare apparizioni, sia nei panni dei loro personaggi originali o, chissà, magari di nuovi.

Le uniche a mostrare una certa dose di scetticismo in questo progetto sono proprio le tre attrici: Holly Mary Combs, laconica su Twitter scrive “Speriamo per il meglio”. Meno diplomatica è stata Rose McGowan che non era molto soddisfatta dell’idea del progetto affermando “Certo che ad Hollywood sono proprio a corto di nuove idee”, mentre Alyssa Milano la prende più sull’emotivo e non riesce a staccarsi dalla serie originale e dice “Il pensiero che stanno pensando ad un reboot di Streghe…. non so… io credo che sia ancora troppo presto, mi sembra ieri”.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Serie Tv e Fiction

Black Doves, la stagione 2 riporta Keira Knightley e Ben Whishaw nel thriller spia di Netflix

La seconda stagione di Black Doves torna su Netflix con Keira Knightley e Ben Whishaw…

6 Novembre 2026
  • Coming Soon

The Nameless Ballad, il film che non potete perdere: uscita e tutto quello che c’è da sapere

The Nameless Ballad esce il 5 novembre 2026 nelle sale italiane. Horror di Federico Zampaglione…

6 Novembre 2026
  • Coming Soon

Anguane, le voci dell’acqua: dal 8 novembre al cinema il mistero delle creature delle acque

Mancano pochissime ore all'uscita nelle sale e l'attesa è già palpabile: Anguane, le voci dell'acqua…

6 Novembre 2026
  • Eventi

Tudor Vladimir Panduru svela i segreti delle lunghe inquadrature di Mungiu alla masterclass di Jakarta

Tudor Vladimir Panduru svela la tecnica delle lunghe inquadrature cinema nella masterclass di Jakarta 2026,…

5 Novembre 2026
  • Coming Soon

Jessica Rothe e il thriller sci-fi Imposters: da SXSW 2026 al grande circuito americano

Imposters, il thriller sci-fi con Jessica Rothe diretto da Caleb Phillips, conquista Brainstorm Media dopo…

5 Novembre 2026
  • Coming Soon

Tristes Tropiques, il noir spietato di Park Hoon-jung conquista Nord America, Francia e Spagna

Il nuovo action noir Tristes Tropiques di Park Hoon-jung ottiene distributori internazionali: Well Go USA…

5 Novembre 2026